X


Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dell’estate: come andrà il mese di luglio?

Scritto da , il Giugno 27, 2015 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo paolo fox

Giugno sta per concludersi e come in ogni mese, ci sono stati segni al top e segni al “flop”, tra la vetta della classifica, le posizioni centrali e i fanalini di coda, classifica svelata come da tradizione da Paolo Fox nella sua rubrica settimanale dedicata all’Oroscopo e trasmessa all’interno di Mezzogiorno in Famiglia domenica 31 maggio, in occasione dell’ultima puntata stagionale del divertente programma di Rai2 in onda dallo storico studio 1 del centro di produzione Tv della Rai di via Teulada 66 a Roma, diretto da Michele Guardì e condotto dall’affiatato trio composto da Amadeus, Alessia Ventura e Sergio Friscia, con la partecipazione del maestro Gianni Mazza.

Dopo la fine de I Fatti Vostri, il famoso programma del mezzogiorno di Rai2 guidato da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, con la partecipazione del maestro Demo Morselli, la cui ultima puntata è andata in onda venerdì 29 maggio, ci siamo occupati dell’Oroscopo della prima settimana di giugno, svelato da Paolo nell’ultima puntata di Mezzogiorno in Famiglia.

Oltre alla classifica dei segni per la settimana dall’1 al 7 giugno, nell’ultimo appuntamento di Mezzogiorno in Famiglia il re degli astri ha svelato anche piccole anticipazioni sull’Oroscopo generale dell’estate 2015 e di giugno, mese importante sentimentalmente parlando per i nati sotto il segno del Sagittario, che secondo quanto affermato da Fox il 31 maggio in diretta su Rai2, avranno un periodo favorevole per l’amore anche a luglio. Giugno è stato un mese delicato, invece, per lo Scorpione: i nati sotto questo segno, infatti, hano dovuto tenere sotto controllo le storie d’amore traballanti. Giugno mese importante, infine, anche per la Vergine.

Ma come saranno le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del mese di luglio? Sempre secondo le anticipazioni svelate da Paolo nella puntata di Mezzogiorno in Famiglia del 31 maggio, il mese di luglio sarà importante come suddetto per il Sagittario, che ha iniziato l’estate non proprio al top, ma pronto a risalire parecchio in classifica entro agosto. Situazione analoga per il segno della Bilancia. Sveleremo comunque le previsioni complete del mese di luglio nei prossimi giorni! E come dice sempre Paolo Fox: “Non credere all’Oroscopo, ma verificatelo!”.