X


Paolo Fox e l’Oroscopo in Tv: le previsioni e tutti i segreti dello Zodiaco

Scritto da , il Giugno 20, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Fox e oroscopo

Romano doc, classe 1961, Paolo Fox è l’astrologo più amato dagli italiani. Ospite fisso delle seguitissime trasmissioni di Rai2 dirette da Michele Guardì, che da settembre a maggio fanno compagnia tutti i giorni ai telespettatori all’ora del pranzo, ossia I Fatti Vostri (programma quotidiano condotto dal trio formato da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo con la partecipazione del maestro Demo Morselli) e Mezzogiorno in Famiglia (trasmissione del weekend presentata da Amadeus, Alessia Ventura e Sergio Friscia con la partecipazione del maestro Gianni Mazza), il re degli astri svela da anni, giorno dopo giorno, le sue previsioni dell’Oroscopo in diretta Tv, dal lunedì al venerdì e la domenica (il sabato è l’unico giorno in cui Paolo non appare in Tv).

Le edizioni 2014/2015 de I Fatti Vostri e di Mezzogiorno in Famiglia si sono concluse rispettivamente venerdì 29 maggio e domenica 31 maggio, occasioni nelle quali Paolo Fox ha svelato le previsioni dell’Oroscopo della settimana successiva, anticipando anche la situazione dei segni nel mese di giugno e nel mese di luglio, che si preannuncia ricco di sorprese!

Ma chi è Paolo Fox? Conosciamolo meglio. L’astrologo più famoso in Italia è un pubblicista che ha iniziato ad occuparsi di astrologia nei mass media negli anni 90, partecipando con il suo Oroscopo a numerose trasmissioni radiofoniche e televisive, tra cui Per tutta la vita (show serale di Rai1 dedicato alle coppie e condotto da Fabrizio Frizzi), In bocca al lupo (quiz del preserale della prima rete guidato con successo prima da Carlo Conti e poi da Amadeus) e Domenica In (nelle due edizioni condotte da Carlo Conti con Iva Zanicchi -2000/2001- e da Carlo Conti con Mara Venier, Antonella Clerici ed Ela Weber -2001/2002-).

Concluse tali esperienze, Paolo Fox è entrato nel cast dei programmi di Michele Guardì (ossia i già citati Mezzogiorno in Famiglia e I Fatti Vostri), con una rubrica fissa presente in ogni puntata e dedicata all’Oroscopo giornaliero e settimanale, ricoprendo nel 2014 anche il ruolo di attore nel film “Ma tu di che segno 6?”, pellicola uscita lo scorso anno, nella quale l’astrologo ha interpretato se stesso. Le trasmissioni di Rai2, comunque, ripartiranno a settembre, ma Paolo ha anticipato le previsioni dell’estate proprio negli ultimi appuntamenti stagionali (disponibili cliccando qui). E come afferma sempre lui stesso: “Non credete all’Oroscopo, ma verificatelo!”.