X


Scoop Temptation Island: su Instagram spunta la foto dell’ultima cena delle coppie

Scritto da , il Giugno 24, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto temptation island

Sembra proprio che sia tutto prontissimo per il debutto di Temptation Island, in onda domani sera su Canale5 con la prima puntata della nuova stagione, la seconda per l’esattezza. La prima edizione del reality dedicato all’amore e alla capacità di resistere alle tentazioni, è andato infatti in onda nel luglio del 2014 riscuotendo un grandissimo successo di pubblico e, con le attuali premesse, questa nuova stagione sembrerebbe promettere ancora meglio in termini di ascolti.

Da quando è stata annunciata la data ufficiale di messa in onda, ovvero il 25 giugno, i social ufficiali di Temptation Island sono partiti con indiscrezioni date con il contagocce per non rovinare la suspance che si è creata nei fans del programma, ma anche postando foto, frasi misteriose e qualche anticipazione sulle coppie in gara quest’anno. Tra quelle più seguite in assoluto ci sono ovviamente le coppie provenienti da “Uomini e Donne”, tre su sei per la precisione, ma anche le restanti tre coppie “non vip” stanno incuriosendo molto i telespettatori.

Com’è nella tradizione di Temptation Island, prima di separarsi e non vedersi più per parecchi giorni restando in balia di tentatori e tentatrici (quest’anno molto agguerriti e “pericolosi”) le coppie hanno consumato un’ultima cena tutti insieme, raccontandosi a vicenda e cercando di godersi gli ultimi momenti con il proprio fidanzato o la propria fidanzata prima di lanciarsi nell’avventura di Temptation Island. Non sono mancati ovviamente timori, paure e raccomandazioni, ma nel complesso sono sembrati tutti molto sereni: a svelarlo è un’inedita foto postata sul profilo Instagram ufficiale di Mediaset.

Nella foto si vedono alcune coppie che mangiano e chiaccherano tranquille, in particolare si vedono Isabella e Mauro di spalle e sulla destra Teresa e Salvatore. Intorno al tavolo ci sono poi altre coppie e anche i cameramen che stanno effettuando le riprese. Vicino la foto campeggia una didascalia che annuncia “Un piccolo ed esclusivissimo assaggio di quello che vedremo nella puntata di domani di Temptation Island. Vi aspettiamo alle 21.10 su Canale5!” Dalla foto sembrano tutti sereni e tranquilli, quasi a smentire le voci di crisi che sono iniziate a girare poco dopo. La foto infatti, risale all’inzio dell’avventura delle coppie a Temptation Island: insomma la quiete prima della tempesta? Di sicuro i famosi falò durante i quali sembra siano avvenuti i fatti più importanti, al momento della cena erano ancora lontani.
Domani sera finalmente scopriremo come stanno realmente le cose. Non mancate!