X


Stash dei The Kolors emoziona Elisa. La coach commossa ringrazia la band

Scritto da , il Giugno 30, 2015 , in Musica Tag: , , ,
foto the kolors

La band rivelazione di Amici 14 continua a stupire. A poche settimane dal trionfo nel talent di Maria De Filippi, Stash e i The Kolors hanno iniziato la loro cavalcata verso il successo, forti dell’affetto del pubblico e della stima della loro coach, Elisa. La cantautrice 37enne ha commosso tutti, poche ore fa sui social, con un messaggio di ringraziamento rivolto proprio ai suoi pupilli.

Non solo arte e talento, Amici quest’anno si è dimostrato essere una fucina di emozioni, disegnando amicizie forti, proprio come quella tra i The Kolors ed Elisa Toffoli. Un legame che il pubblico attento di canale 5 ha sempre letto negli occhi dei protagonisti, tutto nel segno della musica. Stash leggere le tue parole mi ha riempito il cuore di emozione”. Ha esordito con questa frase la cantante de “l’anima vola” sulla sua pagina facebook ufficiale, probabilmente riferendosi ad un’intervista rilasciata dal frontman del gruppo recentemente.

“Sono stati mesi bellissimi ed intensi – ha proseguito Elisa ricordando l’esperienza nel talent – abbiamo lavorato molto ma ci siamo anche divertiti un botto”. Poi l’artista di Trieste ha ricordato le ore di fatica nella stanza 9 per le prove di Amici. “Sono contenta di esservi stata d’aiuto, è un onore sentirtelo dire perchè per me siete una band potentissima e tu sei un talento puro”.

A poche settimane dalla fine del talent di canale 5, i The Kolors sono ancora primi con “Out” e i loro brani impazzano in radio, facendo da jingle agli spot televisivi. Mentre Mattia Briga, il secondo classificato di Amici, ha realizzato il video di Esistendo, che ha come protagonista la fidanzata Ludovica. La coach ha proseguito il suo lungo commento, carico d’affetto, ammettendo: “Mi avete dato tantissimo, è stato uno scambio di musica, visione, esperienze…Non dimenticherò mai, soprattutto come stavo, come mi sentivo ispirata e a duemila, completamente connessa e immersa nella musica e, soprattutto, vicino a delle persone umanamente speciali come voi”.

Al termine dell’accorato messaggio, la cantautrice ha fatto il suo in bocca al lupo a Stash e ai The Kolors, definendoli semplici, umili, talentuosi e ispirati, e incentivandoli a conservare queste qualità “indipendentemente da tutto quello che succederà intorno”.