X


Temptation Island 2, Alessia o Aurora: chi è la preferita? Sui social scatta la sfida

Scritto da , il Giugno 27, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto temptation island

Ogni edizione di Temptation Island sembra destinata, per forza di cose, ad avere i suoi protagonisti preferiti dal pubblico e la stessa cosa sta accadendo anche in questa seconda edizione. Di solito i fans del programma finiscono per eleggere i loro beniamini tra le coppie più solide e innamorate, oppure finiscono per schierarsi contro il soggetto che si mostra più irrispettoso verso la propria compagna o compagno e, di conseguenza, prendono sotto l’ala protettrice la persona che appare più “debole”.

Se lo scorso anno il pubblico si era schierato dalla parte della povera Sonia, tradita dal fidanzato storico Gabriele con una delle tentatrici del villaggio, quest’anno i fans di Temptation Island si dividono tra l’affetto smisurato verso Teresa e Salvatore, che secondo i rumors usciranno di scena proprio durante la prossima puntata in onda giovedì 2 luglio, tra la solidarietà nei confronti di Alessia Messina e Gianmarco Valenza e le critiche feroci nei confronti di Aurora Betti, fidanzata proprio di Gianmarco. Quest’ultima infatti è quella che ha stupito più di tutti avvicinandosi tantissimo al tentatore Giorgio (che già aveva conosciuto sui social in passato) e arrivando a far scoppiare il povero Gianmarco in un pianto dirotto dopo la visione di un video che la riguardava.

Grande affetto poi sta arrivando da parte dei fans nei confronti di Alessia Messina: il pubblico, e soprattutto gli affezionati della freschissima coppia proveniente da “Uomini e Donne”, fidanzati da solo un mese, sono preoccupatissimi di quanto visto nella prima puntata e temono il peggio. Una delle due coppie che si sarebbero lasciate durante le registrazioni potrebbe essere proprio quella di Alessia e Amedeo, quest’ultimo apparso troppo disinvolto nella sua vita nel villaggio sardo di Temptation Island e troppo vicino alla single Fabiola.

Nonostante tutto però la pagina facebook di Temptation Island 2 ha provato a capire chi, tra le due reginette di bellezza di questa edizione del reality, ovvero Aurora Betti e Alessia Messina, sia la preferita dal pubblico. Messe a confronto in una splendida foto pubblicata sulla bacheca del programma, Aurora e Alessia sono state inondate dai commenti dei fans che, a quanto pare, sono piuttosto divisi. Aurora resta molto amata per la sua bellezza che la rende, insieme alla sua professione di personal shopper, un “modello” per molte ragazze della sua età, mentre la maggioranza del web tifa comunque in ogni caso per Alessia, considerata non solo bella, ma anche molto seria visto il suo comportamento super rispettoso nei confronti del fidanzato Amedeo.

Se dalla sfida sui social dunque Alessia sembra uscirne vincitrice, non si sa ancora quale sarà il destino di queste due coppie, profondamente a rischio, ma anche delle altre. Per saperlo bisognerà aspettare ancora. Seguiteci per sapere tutte le prossime news!