X


Temptation Island 2: riprese partite. Tra conferme e smentite ecco le ultime news

Scritto da , il Giugno 8, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto temptation island

Si avvicina sempre di più l’inizio del reality di Canale5 “Temptation Island”, giunto quest’anno alla sua seconda edizione dopo una fortunatissima prima edizione andata in onda lo scorso anno agli inizi di luglio. Anche quest’anno a guidare le coppie che decideranno di mettersi in gioco mettendo alla prova il loro amore, a guidarle e supportarle, ci sarà Filippo Bisciglia, celebre ex concorrente del Grande Fratello che ha già dato prova di grande sensibilità ed empatia nella prima edizione di “Temptation Island”.

Lo scorso anno le cinque coppie in gara avevano trascorso ben quattro settimane chiuse in un meraviglioso resort nel Golfo di Gaeta, ovviamente separati dai rispettivi partners: le ragazze avevano alloggiato in una zona del resort insieme ai tredici tentatori, gli uomini in un’altra zona insieme alle tredici tentatrici. Le varie puntate di “Temptation Island” avevano scoperto poco a poco le carte di ciascuno, rivelandone pregi e difetti sconosciuti anche agli stessi partner e portando ben tre coppie su cinque a decidere di metter fine alla loro storia.

Quest’anno dunque c’è molta attesa per questa seconda edizione, soprattutto perchè sembra proprio che nel cast, sia tra le coppie che tra i tentatori, ci saranno dei volti noti al grande pubblico in quanto provenienti dal programma di Maria De Filppi “Uomini e Donne”, ma non solo. La prima vera novità di quest’anno è stato l’annuncio del cambio di location: “Temptation Island” infatti si svolgerà in Sardegna e non più a Gaeta. Seconda novità: le riprese sono partite ufficialmente in queste ore, dopo che le coppie sono partite nel weekend per raggiungere il luogo dove alloggeranno per tutta la durata del reality.

Terza news: era stato dato come quasi certo il nome di Mariano Catanzaro nel ruolo di tentatore, invece si apprende che Mariano non farà parte del cast di “Temptation Island”, mentre sembra proprio che ci sarà l’ex ballerino di Amici Giorgio Nehme, come anticipato ieri. Confermate invece le due coppie provenienti da “Uomini e Donne” formate da Teresa Cilia e Salvatore di Carlo e Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, mentre riguardo ai tentatori secondo Italia Gossip News sarebbe spuntato anche il nome di Roberta Festa, altro volto noto del programma della De Filippi.

Le altre coppie sembra potrebbero essere composte da “nip” ovvero da personaggi non famosi e, al riguardo, un’anticipazione arriverebbe da Il Vicolo delle News che avrebbe parlato di una coppia formata da Emanuele ed Alessandra due ragazzi sulla trentina della provincia di Napoli. E’ stata poi confermata la non partecipazione di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte.

Ieri sera le coppie giunte in Sardegna hanno potuto godere dell’ultima cena insieme e da oggi è iniziata ufficialmente la loro avventura, in concomitanza con le riprese. Dunque nelle prossime ore usciranno sicuramente altri aggiornamenti di cui vi terremo ovviamente al corrente.