X


Temptation Island ai nastri di partenza: dal 25 giugno 6 puntate ricche di tentazioni

Scritto da , il Giugno 16, 2015 , in Programmi Tv Tag: ,
foto temptation island

Finalmente ci siamo! E’ tutto pronto per vedere in televisione la nuova edizione di Temptation Island. Dal sito del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni è arrivata la conferma ufficiale secondo cui il programma che tenta le coppie partirà giovedì 25 giugno, in prima serata, su Canale 5. Questo debutto, però, porterà qualche piccolo cambiamento nel palinsesto dell’ammiraglia Mediaset.

La partenza di Temptation Island, infatti, provocherà lo spostamento della quinta puntata de Il sospetto, la nuova fiction spagnola di cui questa sera andrà in onda la terza puntata.

Dal 25 giugno, quindi, i telespettatori di Canale 5 potranno conoscere ufficialmente chi saranno i protagonisti dalla seconda edizione del reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia.

Nei giorni scorsi su giornali e siti internet impazzavano i rumors e le indiscrezioni su chi potessero essere i tredici tentatori e le tredici tentatrici, che cercheranno di mettere subbuglio nelle cinque coppie, più o meno collaudate, che prenderanno parte al programma. Tra tentazioni e giochi di seduzione chi rimarrà ancora insieme dopo Temptation Island?

E quest’anno sarà ancora più complicato e difficile resistere, perchè le puntate di Temptation Island non saranno più quattro ma sei. Quindi le cinque coppie, che insieme a tentatori e tentatrici, saranno ospitate in un resort a Pula in Sardegna, vivranno separate per dei giorni in più rispetto a quelle che hanno partecipato lo scorso anno.

Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che già le prime vittime di Temptation Island ci sarebbero state. Come vi avevamo anticipato, a partire per il resort sardo sono stati anche Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, coppia formatasi a Uomini e Donne, e proprio lei avrebbe addirittura lasciato il villaggio. Pettegolezzi, verità? Lo vedremo nella prima puntata di Temptation Island giovedì 25 giugno. Intanto, però, nella pagina ufficiale della bella Teresa ci si affretta a smentire il rumor