X


Uomini e Donne, Fabio pentito della scelta? Nulla di vero, arriva il chiarimento

Scritto da , il Giugno 4, 2015 , in Gossip Tag:, ,

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato ancora al centro dell’attenzione. Terminata da pochi giorni Uomini e Donne, la trasmissione che li ha elevati come beniamini del pubblico di canale 5, i rumors continuano a colorare il web e le pagine dei giornali. Di certo il percorso della coppia è stato uno tra i più chiacchierati di questa edizione del talk di Maria De Filippi. Prima il due di picche di Teresa (che al termine del suo trono ha preferito Salvatore a Fabio), poi le insinuazioni su un eventuale accordo con Nicole, fino ad arrivare alla contestata scelta e alle lacrime di Silvia (l’altra corteggiatrice dell’argentino).

Al pubblico più attento non è mai sfuggita la preferenza dell’istruttore di fitness per la bella 24enne dagli occhi di ghiaccio. Il feeling tra i due era più che evidente. Nonostante la tensione delle ultime puntate, in molti hanno capito che Nicole sarebbe stata la scelta, anche se il percorso della coppia è stato tutt’altro che semplice. Tra dubbi, insinuazioni e pettegolezzi, Nicole è sempre stata messa alla prova, tanto da lasciare lo studio in lacrime in una delle ultime puntate di Uomini e Donne.

La dichiarazione d’amore appassionata di Fabio, il giorno della scelta, aveva lasciato tutti senza parole, commuovendo i fans della corteggiatrice di Belluno, ma lasciando l’amaro in bocca a quanti avrebbero preferito un finale diverso. A poche settimane dalla scelta i due piccioncini sono apparsi più appassionati che mai. Sui social Fabio e Nicole continuano a regalare momenti di vita condivisa, mostrando il loro quotidiano e la solidità della loro unione. Una storia che potrebbe portare in futuro ad una convivenza, come avrebbe affermato l’italo-argentino in un’intervista al settimanale Nuovo.

Accanto all’idillio mostrato sui social, ci sarebbero anche delle voci opposte, che lo staff di Fabio avrebbe prontamente chiarito questa mattina con un post sulla pagina facebook ufficiale dell’ex tronista. “Buongiorno a tutti, stiamo leggendo da giorni qui, sul web, tante false notizie…come quella che Fabio si è pentito della sua scelta. Non è assolutamente così! Fabio non si è assolutamente pentito, anzi è felicissimo con Nicole!! Stanno molto bene insieme!”.

Queste sarebbero alcune delle frasi postate dallo staff dell’argentino su facebook, parole che chiuderebbero definitivamente i dubbi riguardo la coppia. Insomma la storia sembra procedere a gonfie vele per Fabio e Nicole, così come la favola d’amore di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre. Li rivedremo ancora insieme a settembre? I presupposti ci sono tutti.