X


Uomini e Donne scoop: storie in crisi e coppie in love. Ecco le news dell’estate

Scritto da , il Giugno 29, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Maria De Filippi

Le emozioni non sono mancate nella scorsa stagione di Uomini e Donne, ma l’estate continua a far palpitare i fans. Tra tentazioni, malelingue, gossip e voci di corridoio, i beniamini del talk dei sentimenti di canale 5 seguitano ad essere i protagonisti dell’estate 2015. Hanno fatto sognare, sperare e commuovere per tutto il periodo invernale, regalando colpi di scena e momenti indimenticabili, ma come se la stanno cavando le coppie di Uomini e Donne con la bella stagione?

In barba alle critiche Gemma e Giorgio del trono over continuano la loro storia all’insegna delle emozioni. La bella torinese 63enne, ha rivelato pochi giorni fa a Panorama.it dettagli inediti della sua storia d’amore. Nonostante le critiche, e i commenti avvelenati, di qualche invidioso, la coppia del momento sembra essere proprio quella formata dalla Galgani e dal bel fiorentino, che sulla sua pagina facebook ufficiale continua a postare foto con la dama. L’ultima di ieri sera, da Certaldo in Toscana, durante una festa con amici.

La storia del trono rosa di Uomini e Donne che ha fatto battere di più il cuore, l’autunno scorso, è stata senza dubbio quella di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Un amore litigarello, che tra incomprensioni e colpi di scena è arrivato però al lieto fine. Quelli che consideravano il rapporto dei due siciliani un fuoco di paglia, hanno dovuto ricredersi. La coppia, infatti, impegnata in Temptation Island, continua a dimostrare la forza del loro legame. In base agli ultimi rumors, sembrerebbe che i due siano usciti anticipatamente dal programma insieme. Ovviamente si tratta di voci di corridoio non ancora confermate. Ne sapremo sicuramente di più giovedì sera con la seconda puntata del reality.

Prosegue a gonfie vele anche la storia di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, tanto che un post, sul profilo facebook ufficiale della bella bolognese, avrebbe fatto pensare ad una possibile convivenza. Di fatto i due 21enni restano la coppia più rock di Uomini e Donne. L’ex tronista ha dato la buonanotte ai suoi fans ieri sera, sui social, con questo commento (rivolto al suo Andrea): “Non ho che te che mi fai diventare la cosa più importante”.

Accanto a storie che proseguono in discesa, quella tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, sembra essere la più altalenante. Colpa delle insidie di Temptation Island? In queste ore il gossip impazza, supereranno l’isola delle tentazioni? Per il momento accanto a indiscrezioni non ufficiali, l’unica certezza è che qualche terremoto ha fatto barcollare la loro unione. In particolare l’avvicinamento tra Amedeo e la single Fabiola sull’isola delle tentazioni. Come andrà a finire tra il 25enne napoletano e la 21enne siciliana? I fans sono sicuri di rivederli ancora mano nella mano dopo Temptation Island. Nel frattempo l’attesa sale.