X


Uomini e Donne, Gemma Galgani si confessa. La favola con Giorgio prosegue

Scritto da , il Giugno 26, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
foto Gemma Galgani

A dispetto delle malelingue e dei malpensanti, Gemma Galgani e Giorgio Manetti continuano la loro favola d’amore. La torinese 63enne è più determinata che mai a difendere la sua storia con il bel toscano, ribadendo la sua decisione di rimanere al fianco del cavaliere, del trono over di Uomini e Donne, anche se ancora in veste non proprio ufficiale. Spente le telecamere di canale 5, i due beniamini hanno continuato a frequentarsi, segno che la loro relazione è vera (e tutt’altro che costruita).

Sabato scorso la dama e il cavaliere del programma di Maria De Filippi, sono stati protagonisti della prima serata in coppia in un locale a Montecatini Terme (che ha generato una guerra via social con Barbara De Santi), e poche ore fa il fiorentino ha pubblicato, sulla sua pagina facebook ufficiale, una foto con Gemma da Punta Ala a Grosseto, salutando “tutti gli amici (e non)”.

In un’intervista rilasciata a Panorama.it, la Galgani ha sottolineato di non essere il tappetino di nessuno e che, alle numerose critiche ricevute per il suo desiderio di continuare la storia con George, si sono affiancate altrettanto numerose dimostrazioni d’affetto da parte delle persone. Innamorata ed entusiasta, la 63enne ha ammesso che tra i programmi dell’estate ci potrebbe essere una vacanza con Giorgio.

Al momento, in base a quanto dichiarato da Gemma su Panorama.it, sembrerebbe che il toscano non stia frequentando altre donne (oltre a Gems ovviamente). Del resto l’uomo è sempre stato trasparente riguardo la sua vita sentimentale e il suo spirito libero. Se ci fosse in corso un’amicizia con un’altra dama, avrebbe sicuramente comunicato la cosa a Gemma.

Per il momento i due beniamini continuano a vivere giorno per giorno la loro storia, senza scadenze e senza etichette, anche se la dama del trono over ha confidato di sognare il lieto fine, con la pioggia di petali di rosa e l’etichetta dell’ufficialità alla sua relazione. Di recente, la bella torinese aveva spiegato, in un’intervista al settimanale Top, cosa si aspettava dal suo Giorgio. In attesa dell’esclusiva, Gemma Galgani si gode il presente e i momenti emozionanti con il suo cavaliere, sperando che non voli troppo lontano.