X


Alena Seredova rinata dopo l’addio a Buffon: la sua estate spensierata con Nasi

Scritto da , il Luglio 20, 2015 , in Gossip Tag: ,
foto Alena Seredova

Alena Seredova, ex moglie del portiere della Juventus e della Nazionale Gigi Buffon, è rinata con il suo nuovo amore Alessandro Nasi. I due fanno coppia fissa da un po’ e non si nascondono più. Il settimanale Gente li ha immortalati felici e sorridenti con i due figli che la modella ceca ha avuto da Buffon, Louis Thomas e David Lee, in Versilia, sulla pista dei mini kart. Solo un anno fa si parlava del nuovo amore di Alena Seredova e della ritrovata serenità nei sentimenti e nel lavoro.

Sicuramente non è stato facile per la Seredova digerire la relazione tra Gigi Buffon e la giornalista di Sky, Ilaria D’Amico (secondo indiscrezioni i due potrebbero presto diventare genitori) ma, ormai, il peggio è passato. Con Alessandro Nasi, rampollo della famiglia Agnelli, Alena Seredova è rinata e, a giudicare dalle foto pubblicate da Gente, si divertono davvero tanto insieme. Nasi, per una volta, abbandona i panni del top manager e indossa le vesti sportive di un “ragazzo” di 41 anni.

Ha saputo conquistare i due figli della sua compagna che ridono e scherzano volentieri con lui. Intelligente la scelta della Seredova di trascorrere parte delle vacanze in Versilia, terra natìa di Buffon, probabilmente per permettere ai figli di poter frequentare la famiglia paterna, nonni e zii. Alena Seredova è stata apprezzata da tutti per la discrezione con cui ha affrontato la separazione dal portiere della Juventus lo scorso anno. Non ha mai voluto rilasciare interviste per non buttare benzina sul fuoco e, soprattutto, per proteggere i suoi figli.

E, infatti, nonostante non sia più una “wags”, non manca mai di accompagnare i bambini allo stadio a tifare per il loro papà. Una dimostrazione di grande maturità da parte della Seredova che, risolti i delicati equilibri familiari, può, finalmente, godersi un’estate all’insegna della spensieratezza e della gioia insieme ai suoi figli e al suo nuovo amore, Alessandro Nasi.