X


Ilaria D’Amico e Gigi Buffon presto genitori? Un pancino sospetto fa pensare di sì

Scritto da , il Luglio 1, 2015 , in Gossip Tag: , ,
Foto Ilaria D'Amico Gigi Buffon

Che sia la cicogna in carne e ossa a portare questa splendida e inaspettata notizia? Di mamme vip quest’estate ne abbiamo viste parecchie così come di storie d’amore che sbocciano e si rivelano sotto il sole portando il profumo di imminenti fiori d’arancio così come di storie che pian piano stanno sbiadendo come tatuaggi sulla pelle, ma pochi si sarebbero aspettati questa lieta novella che ha reso gli occhi a cuoricini di tutti gli addetti al gossip: Ilaria D’Amico e Gigi Buffon presto potrebbero diventare genitori.

Stando a quanto riporta con prove fotografiche la rivista Diva e Donna, la giornalista sportiva di Sky Ilaria D’Amico e il portiere della Juventus e della Nazionale Gigi Buffon potrebbero presto allargare la famiglia con un nuovo arrivo. Fotografati in Versilia dove stanno trascorrendo le vacanze estive, la coppia, nata un anno fa, s’è mostrata serena e tranquilla in compagnia dei figli, che il campione ha avuto con Alena Seredova, dopo che i paparazzi li hanno seguiti per un anno in lungo e in largo portando alla luce anche particolari come i vicini di che si lamentavano del rumore prodotto a seguito dei loro incontri di fuoco, e soprattutto Ilaria ha mostrato qualcosa di inaspettato.

Ebbene sì, Ilaria D’Amico ha mostrato un pancino alquanto sospetto che fa presagire una gravidanza ben avviata. La giornalista ha provato a nasconderlo avvolgendosi in un pareo multicolore, ma c’è poco da fare: il pancino si vede molto bene. Questa sarebbe la seconda gravidanza per la D’Amico dopo la nascita di suo figlio Pietro avuto dal suo ex marito Rocco Attisani mentre per Gigi Buffon sarebbe il terzo figlio dopo David Lee e Louis Thomas avuti con l’ex moglie Alena Seredova.

Infine secondo il settimanale Gente in autunno Ilaria D’Amico e Gigi Buffon andrebbero a vivere insieme in un appartamento di circa 400 metri quadrati in un palazzo in pieno centro a Milano considerato dagli esperti un capolavoro d’architettura degli anni ’20-’30. Il trasloco è già stato quasi terminato e in questo spazioso appartamento la coppia potrà stare con tutti i figli, anche quello che starebbe per arrivare, senza il problema dello spazio, in fondo con 400 metri quadrati si potranno fare delle belle partite di calcetto.

Il campione della Juventus dovrà fare il pendolare da Milano a Torino, ma per amore si fa questo e altro. Che sia maschio o femmina è irrilevante: questo sarà il frutto del loro amore che polverizzerà le malelingue che li volevano protagonisti di un flirt passeggero.