X


Anticipazioni Il Segreto, 7 luglio 2015: l’arrivo di Fulgencio Montenegro

Scritto da , il Luglio 6, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto gonzalo e raimundo

Nuovi arrivi a Il Segreto. Già da tempo, è stato annunciato l’ingresso di un nuovo personaggio che potrebbe sconvolgere – ulteriormente – gli assetti della soap. Si tratta di Fulgencio Montenegro, interpretato da Juli Cantò, pronto a farsi carico delle cure di Donna Francisca, per chissà quale fine ultimo. Fulgencio Montenegro non sarà il solo a portare scompiglio a Puente Viejo. Una vecchia conoscenza dei cittadini del paesino iberico, in particolare di Gonzalo, potrebbe tornare a seminare il terrore tra la popolazione… Vediamo insieme le anticipazioni de Il Segreto del 7 luglio 2015.

La buona Rosario, appreso da Gonzalo dell’arrivo di Eudosia, lo esorta a parlare con lei per saperne di più in merito a Don Celso. Pur controvoglia, il giovane figlio di Pepa decide di ascoltare la donna, che gli rivela come Don Celso le abbia portato via i bambini e si sia impossessato di loro con l’inganno. Gonzalo capisce che la sorte di quei bambini potrebbe non essere diversa dalla sua. Per questo motivo, decide di intervenire immediatamente e recarsi presso la Comunità messa in piedi da Don Celso.

Il Segreto del 7 luglio 2015 riparte da Don Anselmo, ancora deciso ad aiutare Olmo. L’uomo, ancora in preda a una terribile amnesia, vorrebbe riappacificarsi con suo figlio, che continua a respingere il suo affetto. Nel frattempo, Terence cerca di aprire gli occhi a Soledad, ricordandole che Donna Francisca potrebbe non ritornare a essere quella di una volta. In effetti, le novità sulle condizioni di salute della Montenegro sono tutt’altro che confortanti. Maria e Soledad si fanno forza a vicenda.

Don Pablo, intanto, si mette in contatto con un luminare della Medicina, in modo che possa aiutare Donna Francisca. L’uomo, che si scopre essere il cugino della Signora, si precipita alla Villa per dare il suo aiuto. Fulgencio Montenegro assicura a Soledad che Francisca potrebbe guarire completamente, ma avrà bisogno di essere ricoverata presso una rinomata casa di riposo. Mariana è felice di rivedere Nicolas, così decidono di trascorrere del tempo insieme. Se Isidro cerca il momento propizio per parlare con Rita, Aurora decide di denunciare Conrado, ma scopre che è stato proprio suo padre, prima di morire, a dargli il permesso di lavorare accanto al Ponte. Il Segreto vi aspetta martedì 7 luglio 2015, alle 15,05, su Canale 5.