X


Antonella Clerici irrefrenabile, a settembre l’apertura del suo primo ristorante

Scritto da , il Luglio 23, 2015 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Antonella Clerici

“Casa Clerici”. Sarà questo il nome del primo ristorante, di una catena, che la conduttrice de La prova del cuoco (chiusa in bellezza a fine maggio, superando negli ascolti Forum) inaugurerà a settembre. Il volto di punta Rai, forte dell’esperienza maturata in questi anni di conduzione nel cooking show della rete ammiraglia, si lancerà nell’imprenditoria del food. Una nuova sfida per Antonella Clerici, che chiusi per la pausa estiva i fornelli di Rai 1, si appresta ad aprire le porte di un’altra cucina.

La prima apertura vedrà come scenario il Centro Commerciale Campania, seguiranno poi altri locali diffusi su tutto il territorio nazionale. Gli ambienti saranno colorati e allegri, rimarcando lo stile della presentatrice. Mangiare a “Casa Clerici”, diventerà così un’esperienza divertente. Sulla tavola non mancheranno i sapori della tradizione italiana e la pasta sarà tra i cavalli di battaglia del menu. Particolare attenzione verrà riservata agli ingredienti e alla genuinità delle materie prime utilizzate.

Piatti classici e originali, allieteranno i palati dei commensali. Con un’attenzione per tutte le gole, e per ogni esigenza, nel primo locale della conduttrice di Legnano, verranno proposte specialità adatte ai più piccoli, ma anche utili a solleticare la curiosità dei grandi. Pietanze genuine e prodotti artigianali, selezionati tra le eccellenze gastronomiche italiane, coloreranno la tavola di “Casa Clerici”. Non mancheranno piatti pensati da Antonella in questi 15 anni di lavoro a La prova del cuoco, con un buon rapporto qualità-prezzo.

Il punto di ristoro sarà dotato di una serie di schermi tv e la padrona di casa potrà collegarsi in ogni momento, a sorpresa, per salutare i suoi ospiti e garantire un’esperienza unica. Presso la bottega, i clienti potranno anche acquistare ricettari e prodotti esclusivi. “Casa Clerici” sarà aperta dalle 9.00 alle 24.00, per offrire attraverso ospiti, chef, lezioni di cucina ed eventi, momenti unici e indimenticabili.

Tutte le novità e le anteprime sulla prossima apertura del primo ristorante della catena, verranno svelate grazie ai canali twitter, facebook e instagram di “Casa Clerici”. Attraverso i social, Antonella potrà avere un contatto diretto con i fans, per mezzo delle attività di Digital Experience pianificate dall’agenzia App to you, con cui, la padrona di casa di Rai 1, scambierà, idee, ricette e opinioni.