X


Caterina Balivo saluta l’estate sui social e svela: “Monte Bianco mi aspetta”

Scritto da , il Luglio 6, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Caterina Balivo

Nuova sfida per Caterina Balivo. Il volto di punta di Rai 2, ha deciso di mettere da parte l’estate e il divertimento per immergersi totalmente nel lavoro e nel nuovo reality: Monte Bianco. I caldi mesi estivi, saranno per la bella presentatrice partenopea pieni di impegni e progetti. L’instancabile la 35enne napoletana, sarà impegnata in questi giorni con le riprese del nuovo adventure game della Rai, a comunicarlo è stata lei stessa sui social.

Bye bye mare ci rivediamo ad agosto. Il Monte Bianco il nuovo adventure game di Rai 2 mi aspetta. Con queste parole, sulla sua pagina facebook ufficiale, la vivace conduttrice di Detto Fatto, ha archiviato momentaneamente il relax di luglio. Con un po’ di malinconia la Balivo ha proseguito il suo post ammettendo (in merito al mare): “Mi mancherai, sono cresciuta guardandoti, meditando davanti alla tua immensità, amandoti da calmo a mosso e pensandoti nelle fredde notti milanesi. Il mio è un arrivederci”.

Con la spiaggia nel cuore, la mattatrice di Rai 2, ha dato il via alla sua estate di super lavoro, dopo una stagione ricca di soddisfazioni con il programma di tutorial che porta la sua firma. Questa mattina, armata di sorriso e grinta, la conduttrice ha dato il buongiorno ai suoi fans su facebook, augurando una buona colazione a tutti, con un occhio attento per il figlio Guido Alberto, che, come specificato su facebook dalla Balivo: “ha una tosse degna di questo caldo”.

L’instancabile presentatrice, come anticipato nei giorni scorsi, sarà il volto del nuovo esperimento di Rai 2, Monte Bianco. Il reality, che dovrebbe essere trasmesso a novembre (dopo Pechino Express), prevede una gara tra 7 vip. Accompagnati da guide alpine di esperienza, i personaggi dello spettacolo sfideranno se stessi, e i loro avversari, nella scalata della vetta delle Alpi nord-occidentali. I rumors sui concorrenti continuano a rincorrersi in rete, anche se la conduttrice partenopea continua a mantenere il riserbo.

In base a quanto affermato in questi giorni da Panorama.it, sembrerebbe che tra i partecipanti potrebbe esserci l’attrice, e volto di “Mistero”, Jane Alexander. Accanto alla conduttrice britannica, potrebbe figurare anche l’ex calciatore Gianluca Zambrotta. In queste settimane a tenere banco sarebbe anche la partecipazione del giornalista Filippo Facci, anche se l’ufficialità sul cast non è ancora arrivata. Nel frattempo sale l’attesa per il nuovo game di Rai 2, i cui meccanismi sono tutti top secret, avvolti nel mistero. Chi saranno gli altri protagonisti del reality?