X


Caterina Balivo condurrà Monte Bianco: dopo i tutorial, arrivano le scalate!

Scritto da , il Giugno 12, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto caterina balivo

Chiuse da pochi giorni le porte di Detto Fatto, Caterina Balivo non si ferma ed è pronta per dare il via ad un nuovo progetto. Dopo il successo della stagione 2014-15 con la trasmissione pomeridiana targata Rai 2, che l’ha portata in prima serata il 2 e il 9 giugno, la conduttrice partenopea, come annunciato da tvblog, guarda avanti ad una nuova sfida dal nome: “Monte Bianco”. Dai tutorial, e i consigli di stile, la 35enne di Napoli è pronta per le scalate.

Dopo la notizia circolata in rete, pochi giorni fa, sull’addio della conduttrice al cooking show Il più grande pasticcere, la bella partenopea avrebbe deciso di dedicarsi ad un’avventura totalmente diversa, puntando sull’azione e lo show. Tvblog ha anticipato in queste ore, infatti, che Caterina Balivo dovrebbe essere il volto del nuovo adventure game “Monte Bianco”.

Otto coppie vip, si sfideranno in un reality appassionante per scalare la vetta europea. Ad accompagnare i personaggi famosi, ci saranno ovviamente guide alpine esperte. Un’avventura non da poco, che richiederà molta disciplina, motivazione e tanta forza fisica. Lo scenario mozzafiato del monte italo-francese, farà da sfondo alle peripezie dei vip nostrani, regalando scorci indimenticabili e paesaggi da togliere il fiato.

La trasmissione, ideata da Magnolia, dovrebbe vedere la luce nella prossima stagione televisiva su Rai 2, subito dopo Pechino Express 4 (che dovrebbe vedere quest’anno la partecipazione di due guest star: Giancarlo Magalli ed Eva Grimaldi). Insomma, si preannuncia un’estate ricca di sorprese. La vivacità e la spontaneità di Caterina Balivo ci accompagnerà ancora una volta per un progetto entusiasmante.

La stagione televisiva 2014-15 si è chiusa da pochi giorni (per mattino Cinque è terminata oggi, per riprendere il 7 settembre), ma le news e le indiscrezioni sui programmi futuri, sono appena iniziate. In attesa di ulteriori notizie, ferve l’attesa per il nuovo adventure game di Rai 2. Chi saranno i partecipanti?