X


Cedar Cove, anticipazioni della quarta puntata: Justine va a cercare Seth

Scritto da , il Luglio 16, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: ,
Foto Cedar Cove

I telespettatori di Rai 1, settimana dopo settimana, stanno imparando a conoscere il giudice Olivia Lockhart (Andie MacDowell) e tutti gli abitanti della ridente cittadina di Cedar Cove, dove è ambientata la prima serie originale prodotta da Hallmark Channel, che è in programmazione in queste calde serate estive della televisione italiana. Un legal drama che sta intrigando anche il pubblico del Bel Paese, dopo quello americano.

E proprio nel primo doppio episodio di Cedar Cove, intitolato Scelta d’amore che andrà in onda mercoledì 22 luglio, Olivia vive dei momenti di tensione a causa della figlia Justine (Sarah Smyth).

La ragazza, che è ritornata con Seth, il suo amore del liceo, è molto preoccupata perchè il fidanzato non è tornato da una battuta di pesca in Alaska e, così, Justine decide di partire per andare a cercarlo.

La ragazza non parte a cuor leggero da Cedar Cove ma il desiderio di trovare Seth è più forte di ogni paura. Olivia, invece, è in ansia per la figlia perchè pensa alla morte dell’altro suo figlio. Di questa preoccupazione risente anche il rapporto che il giudice sta costruendo con Jack (Dylan Neal), tanto da annullare un viaggio che avevano programmato, come ci rivelano le anticipazioni di Cedar Cove.

Cedar Cove, poi, è anche il luogo giusto per cercare una seconda occassione. Questo, infatti, è il titolo del secondo doppio episodio di mercoledì prossimo. Nella cittadina costiera arriva un uomo che Olivia aveva condannato qualche tempo prima. Lenny (Richard De Klerk), questo il suo nome, è uscito per buona condotta e, ora, cerca un lavoro a Cedar Cove.

Olivia promette che lo aiuterà, nonostante tutti gli abitanti di Cedar Cove non credano che l’uomo sia cambiato. Così quando in città scoppia un incendio che distrugge parte del porto, tutti lo accusano ma, dalle anticipazioni di Cedar Cove, sappiamo che Olivia, nel ruolo di giudice, prende una decisione che sorprende tutti.

Infine, dopo il divorzio tra Rosie (Kendall Croce) e Zach (Lochlyn Munro), la figlia dei due, che è andata a lavorare al bed and breakfast di Cedar Cove, subisce forti pressioni da parte della madre.