X


Cedar Cove, anticipazioni della quinta puntata: Stan tra Olivia e Jack

Scritto da , il Luglio 22, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: ,
Foto Cedar Cove

Siamo arrivati alla quinta puntata di Cedar Cove, la serie tv americana con protagonista l’attrice Andie MacDowell, che veste i panni di Olivia Lockhart, giudice dell’omonima cittadina costiera dello Stato di Washington. La bella Olivia, ogni giorno, è alle prese con problemi professionali e familiari che caratterizzano le sue giornate a Cedar Cove.

Per Olivia ci sono, poi, anche i problemi sentimentali, che risentono delle sue vicende familiari. Il suo rapporto con Jack (Dylan Neal), dopo aver risentito delle ansie di Olivia per la figlia, rischia di subire un altro contraccolpo.

Le anticipazioni di Cedar Cove rivelano che nel primo doppio episodio, che andrà in onda mercoledì 29 luglio e che si intitola Gioco delle coppie, Charlotte (Paula Shaw) organizza l’annuale asta di beneficenza degli scapoli.

Durante questo tradizionale appuntamento di Cedar Cove le donne possono fare le loro offerte per acquistare all’asta i loro uomini. Così Olivia e Justine aiutano Grace (Teryl Rothery) e Maryellen (Elyse Levesque) ad aggiudicarsi i loro rispettivi fidanzati. Intanto dalle anticipazioni sappiamo che anche Jack si aspetta che Olivia faccia un’offerta per lui.

Tuttavia accade qualcosa che potrebbe pregiudicare la loro relazione. A Cedar Cove è arrivato già da un po’ Stan (Andrew Airlie), l’ex marito di Olivia. L’uomo adesso è pronto per affrontare la morte del loro figlio e chiede l’aiuto dell’ex moglie. Questo, naturalmente, preoccupa Jack. Infine l’asta si conclude con un vincitore che è una sorpresa per tutti gli abitanti di Cedar Cove.

E la relazione tra Olivia e Jack rischia di naufragare a causa del riavvicinamento tra il giudice e Stan, accomunati da un terribile lutto. Il giornalista si rende conto che i sentimenti che prova per Olivia diventano ogni giorno più forti. L’amore, poi, è sempre protagonista, come ci rivelano le anticipazioni di Cedar Cove del secondo doppio episodio dal titolo Sotto la cenere.

Grace comincia a passare parecchio tempo con un suo vecchio amore: Will (Cameron Bancroft), il fratello di Olivia. L’uomo le confida un segreto che potrebbe cambiare il loro rapporto. Intanto anche Justine e Meryellen pensano al loro futuro: la prima decide di andare a vivere con Seth; mentre la seconda si rende conto che l’uomo che ama potrebbe non essere quello che lei crede.