X


Cuore ribelle, anticipazioni dal 13 al 17 luglio: la gelosia di Chato e le proteste di Flor

Scritto da , il Luglio 9, 2015 , in Soap Tag: , ,
Foto Cuore ribelle

C’è un nuovo uomo, adesso, nella vita di Sara, un uomo che le ha confessato di amarla dal primo momento che l’ha vista. La giovane bandolera accetterà di ricominciare a vivere accanto ad un altro che non sia Miguel? Le anticipazioni di Cuore ribelle della settimana che va in onda su Rete 4 dal 13 al 17 luglio rivelano di no. Sara non è ancora pronta a dare il suo cuore ad un altro.

Così nell’episodio di Cuore ribelle di lunedì 13 luglio, quando scopre che Fernando è innamorato di lei, tanto da aver deciso di annullare il suo matrimonio, l’inglese cerca di scoraggiarlo in tutti i modi.

Sara non sa come fare per far capire al povero Fernando di non avere intenzione di cominciare una nuova relazione così gli dice che il ricordo di Miguel è ancora troppo forte.

Nel frattempo dalle antipazioni di Cuore ribelle del 13 luglio scopriamo pure che ci sono dei problemi nella tenuta dei Montoro dove i contadini minacciano di voler scioperare. Come risolvere questa difficile situazione? Nell’episodio di martedì 14 luglio si scopre che Alvaro non vuole cedere alle richieste de braccianti. Ad intervenire, allora, è Roberto, che riesce a risolvere ogni cosa. L’amore, poi, è ancora protagonista a Cuore ribelle, infatti, Tobias confida a Mario di essere innamorato di Ines.

Il cuore di Ines, però, batte per Mario, di cui è follemente innamorata, e cerca di dimostrargli di essere la ragazza giusta per lui e di essere seria ed affidabile. Ad Arazana, poi, è tempo di proteste, come apprendiamo dalle anticipazioni di Cuore ribelle. L’idea di costruire un’arena per la corrida dei tori non va proprio giù a Flor che, insieme ad altre donne del paese, cerca in ogni modo di impedirlo.

Flor è talmente agguerrita e sul piede di guerra che, nell’episodio di Cuore ribelle che va in onda giovedì 16 luglio, ha un duro scontro con Lucero, il torero arrivato ad Arazana, che invece è favorevole alla costruzione dell’arena. Nel frattempo Ines riesce a diventare l’assistente del Marcial, mentre Teresa, la nipote di German arrivata improvvisamente in paese, è sempre più simile alla povera Eugenia.

Infine si torna a parlare dello strano assasssinio di Miguel nella puntata di Cuore ribelle di fine settimana. Sara, da sempre convinta che Olmedo sia coinvolto nella morte del suo fidanzato, decide di affrontarlo con forza e senza alcun timore. Tempi duri, poi, per Lupe e Chato che litigano a causa dell’eccessiva gelosia di lui. Le cose vanno meglio, invece, per Ines, che comincia il suo nuovo lavoro nell’ambulatorio di Marcial.