X


Gossip Uomini e Donne, Valentina e Andrea scoppiettanti. Estate bollente per la coppia

Scritto da , il Luglio 2, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
foto Valentina e Andrea di Uomini e Donne

Sole, mare e relax. questi gli ingredienti della giornata di oggi di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre. I due protagonisti di Uomini e Donne, si stanno concedendo delle ore di riposo e di vacanza in spiaggia. L’estate bollente della coppia, che è tra le più amate del programma di Maria De Filippi, prosegue a gonfie vele, all’insegna del divertimento e delle emozioni.

L’ex tronista e il 21enne romano, che di recente avrebbero fatto pensare ad una futura convivenza, continuano la loro favola d’amore, vivendosi giorno per giorno. Un po’ come i compagni di programma, Gemma e Giorgio, che più scoppiettanti che mai proseguono le loro dolci vacanze. Più complicate le vicende dei vicini di trono Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, che sono fra le coppie alle prese con la tempesta Temptation Island.

La giornata per la 21enne bolognese è iniziata in dolcezza con brioche e cappuccino, per puntare poi in direzione mare. Un selfie postato sul profilo instagram dell’ex tronista, la mostra, infatti, in bikini pronta per qualche ora di relax al mare. “Dopo (tanti) anni ho deciso di iniziare a prendere un po’ di colore…posso farcela”. Queste le parole della bella bolognese qualche ora fa, a cui si è aggiunto il commento di Andrea Melchiorre sulla sua pagina facebook ufficiale (con tanto di foto in costume): “sun day”.

Affiatatissimi e innamorati, i due ventenni regalano ogni giorno, ai loro fans sui social, la prova del loro legame. Una storia nata in sordina a Uomini e Donne, che è cresciuta con il tempo senza gesti plateali, ma nel segno della normalità. L’intesa tra Valentina e Andrea, alla fine del programma non è sfuggita al pubblico attento di canale 5, che tifava proprio per il corteggiatore romano.

A circa un mese dall’inizio della loro frequentazione lontano dalle telecamere, i due beniamini proseguono la conoscenza, scoprendo ogni giorno qualcosa di più sull’altro. Al momento continuano ad essere divisi tra Roma e Bologna…pendolari per amore. Li rivedremo ancora insieme a settembre? I presupposti ci sono tutti.