X


Uomini e Donne, le coppie traballano? Tempesta Temptation Island in vista

Scritto da , il Giugno 17, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto Alessia e Amedeo a Uomini e Donne

Il conto alla rovescia è iniziato. A otto giorni dall’avvio televisivo di Temptation Island, il gossip impazza. Il reality dell’estate, che porta la firma di Maria De Filippi, è arrivato ormai ai nastri di partenza. Il 25 giugno andrà in onda su canale 5 la prima delle 6 attesissime puntate. Il cast è completo e i nomi delle cinque coppie sono stati svelati ufficialmente. Tra i protagonisti, dell’isola delle tentazioni, sei volti noti di Uomini e Donne. Coppie più o meno collaudate, unite dalla voglia di mettersi in gioco.

Amedeo Andreozzi, Alessia Messina, Teresa Cilia, Salvatore Di Carlo, Isabella Falasconi e Mauro Donà del trono over, da sette giorni hanno iniziato la loro avventura nel villaggio Pula in Sardegna. Le registrazioni, infatti, sono cominciate, e le prime indiscrezioni hanno iniziato a circolare (come quella sulla presunta rottura tra Teresa e Salvatore, prontamente smentita).

La coppia più fresca di scelta è quella formata dal tronista napoletano e dalla 21enne siciliana. Una storia di pochi mesi a seguito di un percorso altalenante all’interno del talk dei sentimenti. Amedeo e Alessia riusciranno a superate la prova di Temptation Island? L’ex corteggiatrice, dai promo tv, si è detta certa dei suoi sentimenti, anche se tutto può accadere sull’isola delle tentazioni (che vedrà nelle vesti di single diversi protagonisti di Uomini e Donne). Sulla pagina facebook ufficiale di Alessia Messina, lo staff ha commentato poco fa, gli ultimi giorni di attesa prima di Temptation Island, con queste parole: “Buongiorno così…manca sempre meno”. Un messaggio accompagnato da una foto con i due beniamini teneramente insieme che ha rassicurato i fans, in attesa della messa in onda della trasmissione.

A destare preoccupazione è anche la coppia, fumantina, formata da Teresa e Salvatore. Un amore più maturo il loro, che promette di tornare più forte di prima, anche se la gelosia della bella siciliana è ben conosciuta dal pubblico di Uomini e Donne e potrebbe giocare brutti scherzi. Sui social sembrano inseparabili, ma resteranno insieme dopo Temptation Island? Nel frattempo, le pagine facebook ufficiali dei due, continuano a mostrare foto tenere della coppia. Segno che tutto procede per il meglio nel villaggio sardo?

L’ultima coppia rivelazione della seconda edizione del reality estivo è quella formata da Isabella e Mauro del trono over. Superati i 40 anni, e le prime peripezie amorose, con qualche blocco iniziale da parte della toscana, i beniamini hanno lasciato Uomini e Donne mano nella mano, con tanto di anello al dito. Per Isabella e Mauro Temptation Island sarà un bel banco di prova per consolidare il loro legame e chissà, magari per avanzare progetti futuri. Intanto conferme e smentite si susseguono sui social, mentre ferve l’attesa per l’avvio ufficiale della trasmissione.