X


Grande Fratello 14, fervono i preparativi. Al via i casting anche con Whatsapp

Scritto da , il Luglio 16, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Alessia Marcuzzi al Grande Fratello

La casa più spiata d‘Italia sta per aprire i battenti. Il Grande Fratello 14 è alle porte, salvo cambiamenti dell’ultim’ora, il reality dell’ammiraglia mediaset dovrebbe iniziare il 21 settembre, con una serie di novità scoppiettanti. La stagione 2015-16 potrebbe vedere, come anticipato nelle scorse settimane, il debutto di un’edizione vip del format olandese, prodotto dalla Endemol. Volti noti del mondo della musica e dello spettacolo potrebbero, da gennaio 2016, cimentarsi in questa nuova avventura.

Proprio ieri, sulle pagine di Chi, Alessia Marcuzzi ha svelato dettagli inediti del suo lavoro e della sua vita privata. Oltre che un’estate di passione e amore, questi saranno per lei mesi di lavoro. Terminate le registrazioni del Coca Cola Summer Festival (che questa sera vedrà la messa in onda della seconda puntata), la bella presentatrice romana sarà all’opera per definire il cast del Grande Fratello 14. In questi giorni Alessia ha presenziato i provini a Roma, mentre il 25 e il 26 luglio sono previsti a Bari, presso il Grande Albergo delle Nazioni, Lungomare Nazario Sauro 7/9.

Tra le novità della nuova edizione del reality ci sarà la possibilità, per i partecipanti, di entrare in coppia. Ognuno potrà condividere l’esperienza nella casa più ambita d’Italia con un amico o un familiare, per vivere sotto lo stesso tetto con altre persone, spiati, 24 ore su 24, delle telecamere. Ma questa non sarà l’unica innovazione del Grande Fratello 14.

Whatsapp diventerà un mezzo per entrare a far parte del cast. Attraverso un video di ottima qualità, della durata di un minuto, gli aspiranti partecipanti potranno dar libero sfogo alla fantasia per impressionare i selezionatori, spiegando le motivazioni che li hanno spinti a partecipare ai casting. Ovviamente bisognerà dare il consenso al trattamento dei propri dati personali (stessa cosa per le persone che compariranno nel filmato).

Inoltre il linguaggio utilizzato dovrà essere adeguato e nel video non dovranno comparire minori. La clip di presentazione dovrà essere inviata al numero 3493286899. Per il regolamento dettagliato è possibile informarsi sul sito del Grande Fratello. Insomma, fervono i preparativi per la nuova edizione del padre dei reality. Ne vedremo delle belle.