X


Il Principe 2 dall’8 luglio su Canale5: sarà ancora un amore impossibile?

Scritto da , il Luglio 3, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
Foto Il Principe 2

Il Principe è il nome di un quartiere difficile di Ceuta, città spagnola in terra marocchina, in cui è ambientata l’omonima serie iberica che torna su Canale 5 da mercoledì 8 luglio. La seconda stagione de Il Principe – Un amore impossibile, questo è il titolo completo della serie prodotta da Mediaset Espana Comunicacion, stavolta andrà in onda in prima serata e non in seconda com’era accaduto l’anno scorso. Dopo una prima puntata in prime time, Il Principe, a causa dei bassi ascolti, aveva traslocato in seconda serata.

Adesso, però, Mediaset, forte dei quasi due milioni di telespettatori che ha avuto l’ultima puntata della prima stagione e del successo che Il Principe 2 sta riscuotendo proprio in questi giorni in Spagna, ha deciso di riproporre la fiction in prima serata.

Il Principe 2, quindi, prenderà il posto del poliziesco Il sospetto, per cui Antena 3 ha già annunciato l’arrivo della seconda stagione e si scontrerà con Cedar Cove, il legal drama con Andie MacDowell in onda su Rai 1.

Che cosa ci riserverà la nuova stagione di Il Principe – Un amore impossibile? Lo diciamo subito: il nostro protagonista Javier Morey, il coraggioso agente dei servizi segreti interpretato da Alex Gonzalez, non ha finito di soffrire per amore. Il suo amore impossibile per Fatima (Hiba Abouk) non si è mai spento, nonostante lei abbia sposato un altro, Khaled (Stany Coppet), pur amando Javier.

E, proprio come dice il titolo della serie Il Principe – Un amore impossibile, questa relazione tra Javier e Fatima è veramente complicata, perchè quando, nel finale di stagione de Il Principe, la ragazza aveva deciso di rifiutare il matrimonio combinato con Khaled per fuggire con il poliziotto, quest’ultimo durante un’azione antiterrorismo aveva ucciso il fratello di lei, implicato in un attentato. Questo aveva sconvolto Fatima, che aveva deciso di non vedere più Javier e sposare Khaled.

Ma il cuore dell’agente segreto è sempre legato alla ragazza e, proprio per proteggere lei e indagare sull’organizzazione criminale Akrab, torna a Ceuta. Le anticipazioni de Il Principe 2, infatti, rivelano che Javier scopre che Khaled fa parte della stessa organizzazione terroristica di cui faceva parte il fratello di Fatima e, così, torna in città per avvertire la giovane.

Fatima e Javier si incontrano in gran segreto e, nella prima puntata de Il Principe 2, lei gli dice che lui è stato il suo unico amore ma che non può perdonarlo per aver ucciso suo fratello. Javier, con la morte nel cuore, la mette in guardia dal marito ma Fatima non gli crede e, anzi, lo accusa di volerle rovinare la vita. I colpi di scena, però, non finiscono qui perchè l’agente segreto è convinto che Khaleb, ritenuto un benefattore, stia preparando qualcosa di grosso.

Con l’aiuto dell’ispettore Fran (Josè Coronado) Javier indaga sui movimenti di Khaled. L’uomo si è messo in contatto con la mafia russa per acquistare un grande quantitativo di esplosivo. Cosa avrà in mente? Quali altri colpi di scena ci riserverà la fiction spagnola, che in questo nuovo capitolo ha nel cast 10 new entries? Non perdete le anticipazioni della seconda puntata de Il Principe 2 per scoprirlo.