X


Il Segreto, episodio del 28 luglio 2015: Cipriano ucciderà Olmo?

Scritto da , il Luglio 27, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto fernando e cipriano

Amore, scontri e omicidi a Il Segreto. Come abbiamo già visto, Mariana è nel panico per via di Nicolas. La donna ha appena scoperto che la troupe è sul punto di lasciare Puente Viejo, così non sa come comportarsi con il bel fotografo, dal momento che ha capito quanto sia innamorata di lui. Sul fronte scontri, ritroviamo ancora una volta Maria e Fernando. L’uomo, fuori controllo dopo aver saputo che sua moglie gli ha disobbedito, lascia la Villa per andare a cercarla, scoprendo che la donna si è recata a El Jaral per andare a trovare sua nonna. Fernando, poi, sarà ancora protagonista grazie a Cipriano. Vediamo insieme cosa succederà martedì 28 luglio 2015.

Il Segreto del 28 luglio 2015 riparte da Fernando, completamente infuriato per l’assenza di Maria. La donna, che si è recata a El Jaral per andare a trovare sua nonna, viene raggiunta dal marito all’emporio, dove Fernando fa una scenata. La Castaneda, spaventata dalla furia di Mesia, avverte Gonzalo di essere più cauto, per evitare che si ripetano episodi di questo genere. Intanto, Aurora continua a ripetere a Conrado di essere molto turbata per il bacio che gli ha dato, ma Buenaventura si mostra ancora ostile nei suoi confronti.

Fulgencio ha sorpreso Raimundo a rovistare tra le cose di Jesusa ma decide di lasciarlo andare, senza sporgere denuncia. Ulloa capisce la posizione del medico, ma continua a preoccuparsi per Francisca, che ormai è completamente in balia della pazzia di Jesusa. Intanto, Emilia non smette di preoccuparsi per Rita, che conferma di stare bene. La moglie di Alfonso, poi, inizia a pensare di aver esagerato con la Aranda, preoccupandosi in maniera eccessiva del suo futuro.

Intanto, Mariana si scopre innamorata di Nicolas, così decide di congedarsi da lui con un bacio. Soledad non vuole sentir parlare di viaggi, almeno fino a che Donna Francisca non mostri significativi segni di miglioramento. La donna scopre poi che Olmo è sul punto di tornare in libertà, mentre Fernando sta progettando l’omicidio di suo padre, per mano di Cipriano. Nonostante l’apparente rifiuto iniziale, Cipriano si prepara a uccidere Olmo MesiaIl Segreto vi aspetta martedì 28 luglio 2015, alle 18,50, su Canale 5.