X


Il Segreto, trama del 14 luglio 2015: Mariana e Nicolas si baciano

Scritto da , il Luglio 13, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto mariana e nicolas

Cosa succede a Candela? La bella pasticcera, completamente distrutta dalla morte di suo marito, continua a sentirsi poco bene per via degli strascichi di tutto il dolore provato. Intanto, Aurora inizia trovarsi in serio pericolo, ma tutti sembrano sottovalutare il suo stato, tranne Conrado. Mariana e Nicolas, invece, vivono finalmente i sentimenti che provano l’uno per l’altra. Donna Francisca sembra migliorare, ma Jesusa continua a ostacolare la guarigione della Signora… Ecco le anticipazioni de Il Segreto del 14 luglio 2015.

Candela non riesce a superare la morte di Tristan, per cui, ogni notte, ha delle strane visioni che le ricordano tutto il dolore che ha provato per la perdita di suo marito. Isidro, molto preoccupato per Rita, si precipita alla locanda per vedere come stia Rita. Intanto, Aurora ha un improvviso malore e Rosario pensa che sia dovuto alla mancanza del fratello. La donna mette in guardia Valbuena, che promette di stare vicino alla sorella. Don Anselmo, invece, si avvicina alla figlia di Tristan poiché ha scoperto che una sconosciuta è interessata a lei, mentre Conrado ritiene che gli sia capitato qualcosa di molto grave.

Maria vuole scoprire che cosa stia tramando suo marito, così ne parla con Gonzalo che non sa come aiutarla. Nel frattempo, Mesia paga il silenzio di Mauricio, che ha iniziato a essere impaziente e minacciare di raccontare la verità alla giovane Castaneda. Raimundo si reca frequentemente alla casa di riposo, così ha modo di scoprire che Francisca inizia a reagire alla sua presenza. Jesusa, la sua infermiera, ritiene invece che non sia un buon segno, ma un’indicazione del disagio che la Signora prova in presenza di Raimundo.

Nicolas non riesce più a trattenere i suoi sentimenti, così dichiara a Mariana di essere innamorato di lei. I due si baciano per la prima volta. Soledad fa ritorno dalla casa di riposo, ma la sua preoccupazione ricade più su Terence che sulle condizioni di salute di sua madre. Mariana non riesce a comprendere le sue perplessità, così le chiede spiegazioni. Fernando inizia i suoi esercizi con il corsetto, ma non riesce a fare più di qualche passo. Il Segreto va in onda martedì 14 luglio, alle 15,15, su Canale 5.