X


Ilary Blasi paparazzata al mare da sola e triste. Aria di crisi con Francesco Totti?

Scritto da , il Luglio 29, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto Ilary Blasi

Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano per il suo sorriso e la sua simpatia fresca e sincera che da anni conduce con successo un altrettanto amato programma della televisione, Le Iene, a fianco degli uomini di spettacolo più disparati, da Alessandro Gassman a Enrico Brignano, da Luca Argentero a Claudio Amendola, fino a Teo Mammuccari con cui lo presenta dal 2013 assieme al supporto degli irresistibili membri della Gialappa’s Band che a partire dalla prossima stagione televisiva non saranno più presenti in studio con le loro inconfondibili voci e commenti caustici. Ebbene, la conduttrice del programma di punta di Italia 1 è stata fotografata da Diva e Donna a Ponza sola e triste seppur in compagnia dei figli.

Paparazzata dagli obiettivi di Diva e Donna, Ilary Blasi è apparsa in forma smagliante, sfoggiando un fisico da far invidia a Belen Rodriguez (nuovamente al centro delle polemiche per una fotografia di Santiago), in compagnia dei figli Cristian e Chanel avuti con il mitico calciatore della Roma, Francesco Totti, eppure, nonostante il sole e il rumore soave delle onde del mare, il volto della conduttrice ha tradito un moto di infinita tristezza.

Soltanto un mese fa Ilary e Francesco hanno festeggiato dieci anni di matrimonio, e ora, al mare, la Blasi sembra non volerne sapere di star da sola nonostante sia abituata a passare le vacanze senza il marito, impegnato come sempre con i puntuali ritiri estivi di quindici giorni con la squadra. Ma il motivo della sua tristezza è da imputare solo a uno dei tanti ritiri che ha dovuto sopportare nel corso dei dieci anni di unione oppure un’altra motivazione spinge gli angoli della sua bocca verso il baratro?

Che una coppia forte, ironica e amata da tutti (tanto che la si è paragonata a quella leggendaria composta da Raimondo Vianello e Sandra Mondaini) come la loro stia passando in realtà un momento di crisi? L’augurio è ovviamente di rivederli presto insieme al mare a giocare con i propri figli. Ormai Totti, seppur sia uno dei calciatori più forti al mondo, non è più di primo pelo, e il momento di appendere le scarpette al chiodo si fa ogni anno più vicino.

Tolto questo momentaneo (si spera) attimo d’infelicità Ilary Blasi ha solo motivo di gioire visto che sarà l’assoluta protagonista dell’autunno di Italia 1 conducendo ben due programmi, il sopracitato Le Iene, e Love Cut, una sorta di sketch-comedy alla Love Bugs, dove la vedremo per la prima volta nei panni di attrice.