X


Laura Chiatti, Leonardo Pieraccioni, Mario Balotelli: vacanze vip in famiglia

Scritto da , il Luglio 17, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
foto laura chiatti

E’ ormai tempo di vacanze per i vip di casa nostra, e se come ogni anno il comun denominatore per molti di loro è il mare, non è sempre così per ciò che riguarda la “compagnia”: c’è chi parte con un nuovo amore, chi con gli amici, chi con la mamma, ma quest’estate 2015 in particolare è nel segno della famiglia. Tra le stelle più fotografate delle ultime settimane, l’attrice Laura Chiatti, il regista Leonardo Pieraccioni e il calciatore Mario Balotelli, sono fra coloro che hanno deciso di trascorrere il tempo libero estivo facendo i genitori.

E’ di pochissimi giorni fa lo scatto che la stessa Laura Chiatti ha postato sul suo profilo Instagram, che la ritrae all’apice della felicità insieme al marito attore Marco Bocci e al figlioletto Enea, di appena sei mesi, mentre festeggiano tutti insieme al mare i 33 anni di mamma Laura. “E’ stato il compleanno più bello della mia vita”, ha dichiarato recentemente l’attrice, di sicuro perché è il primo che la Chiatti passa con la famiglia che ha da poco creato.

Sole e spiaggia, quelli di Ventotene, anche per il famoso regista e attore toscano Leonardo Pieraccioni, paparazzato insieme a Laura Torrisi e alla loro figlia di quattro anni Martina. Pieraccioni e la Torrisi, come è noto, non stanno più insieme da diverso tempo, ma come spesso accade alle coppie con figli che si separano, anche dopo la fine della loro storia d’amore hanno sempre trascorso parte delle vacanze insieme per il bene della loro piccola Martina.

Relax in barca anche per il noto calciatore Mario Balotelli, fotografato al mare insieme a Raffaella Fico e alla loro piccola Pia. Dopo aver passato anni burrascosi, in cui Balotelli non volle riconoscere la figlia, sembra che insieme alla Fico abbia deciso di adempiere ai suoi doveri di padre, come testimoniano le foto che lo ritraggono in atteggiamenti amorevoli sia verso la figlioletta sia verso la madre, con la quale si vocifera ci sia stato un ritorno di fiamma proprio in questi giorni.