X


Legàmi, anticipazioni dal 27 luglio al 1° agosto: Diana contro Tiago

Scritto da , il Luglio 21, 2015 , in Soap Tag: ,
Foto Legàmi fine

Negli ultimi episodi di Legàmi Diana ha visto, giorno dopo giorno, crollare tutto quello che aveva costruito con l’inganno e la manipolazione, distruggendo la vita di sua sorella Ines. Prima Diana è stata arrestata e condannata per il tentato rapimento di Francisca e poi Joao ha ottenuto il tanto desiderato divorzio, facendola infuriare.

Inoltre anche Eunice e Tiago hanno cominciato a capire di che pasta è fatta la ragazza. Diana, così, nella settimana di Legàmi, in onda dal 27 luglio al 1° agosto, corre ai ripari.

Nella puntata di lunedì 27 luglio di Legàmi Diana fa credere ad Eunice che Tiago abbia ripreso a giocare. La madre lo accusa di aver rubato dei soldi dalla cassa del ristorante e il ragazzo capisce subito che c’è dietro lo zampino della sorella.

Intanto le anticipazioni di Legàmi rivelano che Ines e Nuno sono sempre più uniti e complici, tanto che lui l’accompagna all’Associazione di Volontariato dove incontrano Joao e sono subito scintille. Nuno e Joao, nell’episodio di Legàmi di martedì 28, litigano e il primo gli dice di essere il nuovo fidanzato di Ines.

Nonostante la ragazza abbia perdonato Nuno per il suo comportamento troppo aggressivo con Joao, comincia ad avere dei dubbi su di lui e si confida con Isabel. Nel frattempo Eunice, istigata da Diana, si convince che Tiago abbia rubato al ristorante perchè ricaduto nel vizio del gioco. Mentre Graciete non vuole sottoporsi ai controlli medici.

E, purtroppo, le condizioni della donna peggiorano tanto che finisce in ospedale, facendo preoccupare moltissimo Antonio e Marisa. Dalle anticipazioni di Legàmi, poi, scopriamo che quest’ultima e Cesar non riescono a vincere il concorso a cui avevano partecipato per ottenere i soldi necessari per sposarsi in chiesa con una bella e sfarzosa cerimonia.

Diana cerca di far litigare Eunice e Tiago. A difendere il ragazzo c’è Jaime, che gli consiglia di mantenere la calma. Tiago, però, comincia a sospettare che il furto nella cassa del ristorante sia opera della stessa Diana. La settimana prossima di Legàmi si conclude con Antonio che racconta a Marisa la verità su come Diana sia arrivata a casa loro.

Inoltre accade anche un fatto tragico: si scopre che Graciete ha un tumore al cervello. Diana e Tiago litigano davanti alla madre ed il ragazzo racconta tutto ad Ines, chiedendole scusa per non averla appoggiata in passato. Infine le anticipazioni di Legàmi rivelano che Gastao comunica a Francisca e a Joao che vuole fare interdire Adelaide.