X


Legàmi, anticipazioni dell’11 luglio: Diana viene arrestata. Pagherà per le sue colpe?

Scritto da , il Luglio 5, 2015 , in Soap Tag: ,
Foto Legàmi fine

Appresa la notizia di essere il figlio di Gastao, Joao resta sconvolto e non capisce più chi sia veramente. Inoltre, come rivelano le anticipazioni di Legàmi di sabato 11 luglio, la situazione con Diana sta diventando sempre più insostenibile per il ragazzo, che non riesce più a tollerare la sua presenza e le sue minacce e le dice chiaramente che non vuole stare più con lei.

Anche Francisca è stanca delle continue pressioni della nuora e l’affronta ancora una volta chiedendole, a muso duro, perchè odi tanto la sua famiglia. Diana non fa una piega e continua a comportarsi in modo minaccioso e subdolo, proprio non smentendo la natura che ha fatto conoscere in questi mesi ai telespettatori di Legàmi.

Joao e Francisca, così, sperano che faccia un passo falso. E Diana lo fa. La ragazza organizza il rapimento della suocera, che, di ritorno dalla Io – Io, viene aggredita da due uomini. Il tentativo di sequestro, però, viene sventato dalla polizia.

Così, nella puntata di Legàmi dell’11 luglio, Diana comincia a pagare i suoi conti. I due uomini, interrogati dalla polizia, confessano di essere stati ingaggiati da Diana, che viene subito arrestata. Joao e Francisca, finalmente, credono di essersi liberati di lei ma sarà davvero così?

Intanto per Francisca ci sono anche altri problemi: deve cercare di sostenere Joao e di spiegargli il motivo di tanti anni di bugie, nei quali non ha avito il coraggio di raccontargli la verità su chi fosse il suo vero padre; inoltre la donna deve accettare la presenza di un altro sconosciuto portato in casa da Adelaide.

Dalle anticipazioni di Legàmi apprendiamo pure che, dopo la cena alla quale Rita ha invitato Daniel, Domingos e Orlando, quest’ultimo si accorge che il veterinario prova qualcosa per Rita. Anche la donna non sembra essere indifferente e resta di stucco quando Daniel le presenta i suoi figli.

Nella nuova puntata di Legàmi, infine, sembra che per Ines sia arrivata la possibilità di dimenticare il passato e ricominciare una nuova vita, nonostante i continui contrasti e e delusioni che ha dalla madre. Ines conosce un affascinante imprenditore da tempo cliente di Gi, Nuno. La simpatia tra i due è subito evidente e reciproca ed Isabel incoraggia l’amica a coltivare questa conoscenza, che potrebbe aiutarla a dimenticare finalmente la sua triste storia con Joao.