X


Legàmi, anticipazioni del 4 luglio. Francisca, Joao, Gastao: il momento della verità

Scritto da , il Giugno 28, 2015 , in Soap Tag: ,
Foto Legàmi 2 maggio

I telespettatori che, con partecipazione e devozione, seguono da poco più di un anno Legàmi, nonostante il palinsesto ballerino nel quale Rai 1 ha collocato la fiction portoghese, non potranno perdersi assolutamente l’episodio che andrà in onda sabato 4 luglio. Nell’episodio numero 137 di Legàmi, infatti, Joao apprende una notizia sconcertante.

Francisca, dopo aver rivelato a Gastao che Joao è suo figlio, pensa che sia arrivato il momento che anche il ragazzo debba sapere la verità e, così, le anticipazioni di Legàmi, rivelano che la donna cerca l’occasione per parlare con lui.

Francisca ha l’occasione quando si ritrova da sola con il figlio a casa loro, dopo che Joao ha avuto un battibecco con Adelaide. La donna, all’arrivo di Diana a Villa Caldas Ribeiro, le dice che nè lei nè Gastao sono i benvenuti ma Joao interviene.

Così, dalle anticipazioni sappiamo che Adelaide e Diana, contrariate e offese, si ritirano nelle loro stanze, lasciando madre e figlio da soli. Prima di questo, però, nell’episodio di Legàmi di sabato 4 luglio succede tanto altro. Joao e Ines, dopo il loro ultimo incontro al ristorante, sono disperati.

La ragazza confida ad Isabel, che intanto è sempre più felice con Jaime, che mentire a Joao è stata la cosa più difficile che abbia mai fatto. Ines, ormai, sa che la sua vita deve prendere una nuova direzione e accetta di diventare socia di Gi, mentre Jaime è entusiasta di cominciare a collaborare con Fatima.

C’è anche un nuovo lavoro per Missione Impossibile: Lourenço ha ingaggiato Ze e Liliana, sempre più ai ferri corti per la presenza di Bernardo, per aiutarlo con le voglie di Gabriela agli ultimi mesi di gravidanza. Tiago, poi, ha superato gli esami della sua scuola di cucina, facendo felici Eunice e Jaime. Nel frattempo Luis non sopporta di prendere ordini da Manel ma, soprattutto, non sopporta il legame del collega con Catarina.

Infine dalle anticipazioni di Legàmi di sabato 4 luglio sappiamo che c’è profumo di fiori d’arancio. Graciete propone a Marisa di partecipare ad un concorso in cui viene messa in palio l’organizzazione completa di un matrimonio. Lei è felice di parteciparvi, nonostante si renda conto che Cesar non abbia lo stesso entusiasmo. Infine Rita invita a cena Daniel.