X


Oggi a Il Segreto, 19 luglio 2015: Fernando aggredisce Mariana

Scritto da , il Luglio 19, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto olmo e don anselmo

Cambio di rotta per Il Segreto. Dopo il cambio di palinsesto, a partire da lunedì 20 luglio 2015, la soap ha subito un nuovo sconvolgimento che riguarda l’episodio del sabato. Se fino a ora, la rete ha scelto di regalare al pubblico una puntata inedita, la puntata del 18 luglio ha riservato un’amara sorpresa. I telespettatori hanno dovuto piegarsi a una replica con una raccolta dei momenti più significativi che hanno riguardato il personaggio di Tristan. Vediamo ora cosa succederà domenica 19 luglio 2015, in prima serata, su Canale 5.

La preoccupazioni di Emilia e Don Anselmo in merito alle condizioni di Rita si fa sempre più importante, tanto che i due cercano di convincere la ragazza a raccontare la verità. Per paura e dignità, Rita sceglie di coprire Anibal, senza ammettere che stia subendo dei maltrattamenti. Aurora si precipita alla Villa per visitare Maria, alla quale raccomanda un po’ di riposo. Fernando, su tutte le furie, impedisce alla moglie di uscire di casa. Aurora cerca di capire quale sia il segreto di Conrado, ma lui nega ogni responsabilità. Dolores si dà da fare per mettere in cattiva luce il nuovo arrivato. Buenaventura si reca poi alla locanda in compagnia di Isidro, ma qui rischia il linciaggio!

Il geologo, fortemente contrariato per quanto appena accaduto, accusa Aurora di aver sparso delle voci fasulle sul suo conto, ma si reca comunque a El Jaral per chiedere aiuto. Secondo Don Anselmo, Aurora e Gonzalo potrebbero aiutarlo a far valere le sue ragioni con gli abitanti di Puente Viejo. Don Anselmo continua a dubitare di Olmo, che si accorge della sua diffidenza e ne comprende la posizione. Fernando, invece, cerca di impedire a Emilia e Alfonso di vedere Maria, senza riuscirci.

Nel frattempo, Gonzalo inizia a sentire la mancanza di Maria, ma Aurora lo sprona a essere forte. Mariana, invece, sempre più insofferente nei confronti di Fernando, gli rinfaccia che il bambino atteso da Maria è figlio di Gonzalo. Come prevedibile, Mesia non la prende bene e cerca lo scontro fisico con Mariana. Nicolas è disperato per il rifiuto di Mariana, così ne parla con Quintina. Rita, invece, accusa Anibal di aver destato dei sospetti in Emilia e Alfonso. I due, poi, parlano dei loro sospetti su Terence con SoledadIl Segreto vi aspetta domenica 19 luglio 2015, alle 21,20, su Canale 5.