X


Il Segreto, trama del 16 luglio 2015: primi sospetti su Olmo

Scritto da , il Luglio 15, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto olmo

A pochi giorni da un clamoroso colpo di scena che riguarderà Gonzalo, Olmo torna nell’occhio del ciclone per i suoi strani comportamenti. L’uomo, nel pieno di una campagna di beneficenza, inizia a far sospettare Don Anselmo, che da subito aveva avuto fiducia in lui. Intanto, Soledad continua a essere preoccupata per Terence, ma suo marito si ripresenta in paese prima del previsto. Vediamo insieme cosa succederà a Il Segreto, nel corso della puntata in onda il 16 luglio 2015, su Canale 5.

Rosario, ancora incredula, non riesce a spiegarsi il motivo per il quale i figli di Tristan l’hanno messa alla porta. In realtà, i due ragazzi vogliono solamente che la donna diventi una di loro e smetta di lavorare come domestica. Gonzalo pensa che Mariana dovrebbe prendere il posto di sua madre, ma la donna rifiuta poiché non si sente di lasciare la Villa e abbandonare Maria tra le grinfie di Fernando. Chi prenderà il posto di Rosario? Non sarà facile sostituire la buona e saggia domestica, per cui aspettiamoci una grande novità!

Emilia vorrebbe stare vicina a Rita ma non sa come comportarsi, dal momento che la ragazza si rifiuta di confidarsi con lei. Anibal, disperato per essere stato abbandonato dalla moglie, cerca di riavvicinarsi a lei, che lo rifiuta ancora. Isidro inizia a sospettare che la situazione stia precipitando, così si sfoga con Conrado, che si dimostra un buon amico. Il medico di Donna Francisca ritiene che la presenza di Raimundo sia positiva per la Signora, così gli chiede di continuare a starle vicino. Jesusa non si mostra entusiasta della novità.

Olmo è completamente immerso nelle sue opere di beneficienza, in modo tale da alleggerire la sua posizione giudiziaria. Don Anselmo inizia a dubitare della sua sincerità. Conrado confessa a Gonzalo che Aurora ha subito un’aggressione. Il giovane se la prende con la sorella, che non l’ha messo al corrente della novità. Intanto, Terence fa ritorno a Puente Viejo, dando sollievo a Soledad che iniziava a temere che gli fosse successo qualcosa di grave. Mariana capisce di essere stata ingannata da Nicolas, che si è avvicinato a lei solo per convincerla a girare un film. Maria non si fida di Conrado, poiché convinta che voglia provocare un’inondazione… Il Segreto va in onda giovedì 16 luglio 2015, alle 15,15, su Canale 5.