X


Patty Pravo senza veli: la cantante prende il sole mostrando le grazie. LE FOTO

Scritto da , il Luglio 13, 2015 , in Gossip Tag: ,
foto patty pravo

Tu mi fai girar, tu mi fai girar come fossi una bambola …“. Queste le parole di apertura di una famosa sua canzone; ebbene, nonostante gli anni passati dalla pubblicazione di questo evergreen e l’età non più giovanissima, la cantante in questione mostra un fisico ancora perfetto proprio come quello di una bambola, invidiabile per molte donne. Stiamo parlando, ovviamente, di Nicoletta Strambelli, alias Patty Pravo; quest’ultima ha pubblicato pochissime ore fa delle foto che stanno facendo parlare l’intero popolo del web.

Sul proprio profilo ufficiale Facebook, Patty Pravo ha confessato: “Whaooo! Sono riuscita a prendere una goccia di sole!” e lo ha fatto in maniera decisamente naturale mostrando un topless che potrebbe essere invidiato da tantissime donne e anche ragazzine. Le foto “incriminate”, che potete vedere sfogliando la gallery sottostante, ritraggono la cantante a pieno agio con il proprio corpo e senza pensieri.

Tempo fa, la stessa Patty Pravo riferì di piacersi e di accettare l’inevitabile avanzare dell’età in maniera tranquilla e le foto di oggi testimoniano perfettamente questa presa di coscienza da parte della cantante. Data la sua silhouette impeccabile, alcuni utenti hanno persino confessato di non credere che sia proprio lei la protagonista delle foto ma la cantante stessa ha voluto mettere a tacere subito questi dubbi rispondendo con un semplice: “Mettiti gli occhiali“.

[imagebrowser id=14665]

La cantante recentemente l’abbiamo vista in televisione prendendo parte alla trasmissione condotta da Massimo Giletti (assieme a Daniela Ferolla), Una voce per Padre Pio. Ieri sera, invece, è stata ospite del tour estivo di Radio Bruno (assieme ad altri artisti come Nek, The Kolors, Nesli, Francesca Michielin ecc …); durante la stessa serata la cantante ha affermato che il suo nuovo album è quasi completato e verrà rilasciato al più presto.

A proposito di ciò, tra gli autori delle canzoni che comporranno l’ultima fatica musicale della cantante troveremo Niccolò Agliardi, Zibba, Gianna Nannini, Giuliano Sangiorgi (frontman dei Negramaro), Emis Killa e Tiziano Ferro; insomma grandi nomi per una grande icona della musica italiana. La produzione dell’album, il quale verrà pubblicato su etichetta Carosello Records, sembrerebbe essere stata affidata a Michele Canova, produttore di grande artisti tra i quali lo stesso Ferro, Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Francesca Renga e tanti altri.