X


Pechino Express, primi scoop dal Sud America: tra una tappa e l’altra spunta l’amore

Scritto da , il Luglio 8, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto costantino pechino

Cresce l’attesa per i tutti i fans di Pechino Express, il reality-adventure più amato della tv guidato dall’ironico e dissacrante Costantino della Gherardesca: secondo le ultime indiscrezioni la data ufficiale di inizio della quarta attesissima edizione oscillerebbe tra il 6 e il 7 settembre prossimi, quindi tra due mesi esatti. Nel frattempo però le riprese si sono già concluse, tanto che è già possibile avere qualche succosa news sul percorso che hanno seguito le “coppie” partecipanti a Pechino Express che quest’anno vede come sfondo la meravigliosa America Latina.

Il reality-show di origine olandese andato in onda a partire dal 2012 e per tre stagioni su Rai2, raggiunge quest’anno quota quattro: la produzione ha così deciso di mescolare un po’ le carte e apportare un decisivo cambiamento trasferendo il format dall’Asia al Sud America. Da quanto svelato sul sito Blogo, a sua volta informato grazie al quotidiano peruviano Diariocorreo, il percorso dei concorrenti di Pechino Express è iniziato da Quito, in Equador, per poi proseguire attraverso le città di Rio De Janeiro, Lima, Puquio, Ica, Urubamaba, Machupichu e alcune cittadine del distretto di Puno, che si trova proprio in Perù.

Naturalmente dalle foto pubblicate dal quotidiano peruviano è possibile riconoscere alcuni dei protagonisti di questa quarta edizione del reality, tra i quali spicca proprio la bionda Paola Barale, già annunciata come partecipante più di un mese fa. Colui che invece avrebbe dovuto fare coppia con lei in questo viaggio, ovvero Luca Tommassini, non compare all’orizzonte. Nessuna notizia al momento degli altri partecipanti annunciati ed ipotizzati come Giancarlo Magalli, Eva Grimaldi e Scialpy, mentre è sicura la presenza di Laura Forgia in una delle coppie formata da due donne.

Altro elemento che pare ormai sicuro è che, tra una tappa e l’altra di questo faticoso viaggio alla scoperta dei luoghi, degli usi e dei costumi dell’America Latina con un solo euro al giorno a disposizione e spostandosi solo in autostop, c’è stato comunque tempo per l’amore: lo scoop è stato lanciato da “Chi”, il settimanale di gossip di Alfonso Signorini non nuovo a bombe del genere. Secondo la rivista, durante le riprese di Pechino Express 4 sarebbe divampato l’amore tra due dei suoi protagonisti che sono Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, e Yari Carrisi, figlio di Al Bano, salito sul palco insieme al padre durante il concerto evento con Romina Power. Due figli d’arte doc innamoratisi durante un reality abbastanza duro dove a tutto si potrebbe pensare fuorchè ad innamorarsi. Non solo: dopo la fine delle riprese e del loro lungo viaggio, pare che i due non si siano più lasciati, segno che l’amore nato a Pechino Express era ben più di un sentimento dettato dal momento.

Ci sono dunque tutti gli ingredienti per un’avvincente nuova edizione di Pechino Express e chissà quanti altri tasselli si aggiungeranno all’avventuroso mosaico. Staremo a vedere!