X


Tempesta d’amore, 13-17 luglio 2015: Charlotte lascia Friedrich

Scritto da , il Luglio 12, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto tempesta d'amore jonas e larissa

Nuove e appassionanti, le storie di Tempesta d’amore che ci aspettano. Dopo il matrimonio di Poppy e Werner, continuano le tensioni tra Natasha e suo padre Walter. Cosa succederà tra i due? Intanto, Charlotte cade nella rete di Sebastian e Patrizia, anche se all’ultimo momento riesce a svincolarsi grazie all’intervento di Michael. Jonas, invece, si ritrova in una situazione piuttosto ambigua. Cosa vuole la bella Larissa? Ecco tutte le anticipazioni di Tempesta d’amore, dal 13 al 17 luglio 2015.

Charlotte viene ingannata da Sebastian e Patrizia, così finanzia le cure per il ragazzo affetto dal morbo di Geiger. La donna viene messa in guardia dal marito, al quale non dà ascolto. Patrizia e Sebastian continuano a mettere in piedi il piano che potrebbe rovinare Friedrich per sempre. Walter, ospite dell’hotel per il matrimonio di Poppy, non gradisce la presenza di Natasha, sua figlia maggiore. I due finiscono per litigare nuovamente. Intanto, Sebastian scopre di essere guarito ma non ne fa parola con nessuno.

Messa alle strette da Friedrich, Charlotte finisce per chiedere un consulto a Michael, che conferma lo stato di salute del ragazzo che avrebbe dovuto ricevere il denaro. Il paziente è sanissimo! Charlotte e Friedrich iniziano quindi a sospettare di Sebastian, che inizia a rischiare grosso. Wegener non sembra impaurito dagli Stahl, tanto che continua a ingannare sua sorella e negarle di essere completamente guarito. Il conflitto tra Walter e Natasha sembra essersi sanato, così padre e figlia fanno pace.

Andrè ha preso a cuore la situazione di Jonas, così gli offre il suo aiuto in vista della sfida con Nils. Nel frattempo, Sebastian e Patrizia portano a termine il loro piano e riescono a incastrare Friedrich. Charlotte, completamente plagiata dai due malfattori, inizia a dubitare della sincerità del vecchio Stahl. Tutti sembrano contro Friedrich, ma Julia crede alla sua buona fede. Charlotte decide di lasciarlo, per trasferirsi dai Sonnbichler. L’improvviso arrivo di Larissa, ex di Jonas, rimescola le carte in tavola… Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni da lunedì a venerdì, alle 19,35, su Rete4.