X


Tempesta d’amore, 20-24 luglio 2015: Patrizia rapisce Julia

Scritto da , il Luglio 19, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto tempesta d'amore patrizia rapisce julia

Se Canale 5 è maestra nello strapazzare le soap, Rete4 non è di certo da meno. La vittima è ancora una volta Tempesta d’amore, colpita da un nuovo sconvolgimento di palinsesto che la vede ricollocata alle 19,55 invece delle 19,35. I fan, già in rivolta, dovranno accontentarsi di una puntata trasmessa in due giorni. Non vi sono notizie, per ora, delle puntate del weekend, ancora sospese fino a nuovo ordine. Intanto, vediamo le anticipazioni di Tempesta d’amore per la settimana dal 20 al 24 luglio 2015.

Grazie all’intervento di Friedrich, Charlotte riesce a scampare all’inganno di Sebastian e Patrizia. La donna inizia però a sospettare di Wegener e della perfida Dietrich, che riescono a manipolare la situazione e far ricadere le colpe su Friedrich, come avevano architettato. Il vecchio Stahl, incredulo rispetto a quanto accaduto, cerca di far capire a Charlotte che è stata tutta una macchinazione di Patrizia, ma la donna non gli crede. Profondamente ferita dal comportamento del marito, Charlotte lo lascia e si trasferisce dai Sonnbichler.

Tutti sono contro Friedrich: solamente Julia è decisa a credere alla sua versione dei fatti. Intanto, Charlotte chiede ospitalità ai Sonnbichler, mentre in hotel arriva Larissa. La ragazza, che scopriremo essere la ex fidanzata di Jonas, è tornata con l’intento di riportarselo indietro. Il giovane cerca di resistere al suo corteggiamento, ma appare chiaro fin da subito che subisce ancora il suo fascino. Sebastian è guarito, ma non lo comunica a Julia, poiché ha intenzione di manipolarla ancora.

L’intervento di Michael si rivela provvidenziale: il medico conferma che la salute di Wegener è completamente a posto. Furiosa, Julia affronta suo fratello, dicendosi pronta a rivelare la sua vera identità agli Stahl. Patrizia corre ai ripari e, per tutta risposta, rapisce Julia. Tina conosce Larissa ma non immagina chi sia. La giovane consiglia a Jonas di prendere lezioni di autodifesa da lei. Natasha, invece, si dimostra una buona confidente per Charlotte, raccogliendo il suo sfogo su Friedrich. Tempesta d’amore vi aspetta ogni giorno alle 19,55 su Rete 4.