X


Temptation Island 2. Alessandra ed Emanuele al capolinea, Isabella e Mauro li seguono?

Scritto da , il Luglio 15, 2015 , in Programmi Tv Tag:, , ,
foto alessandra ed emanuele

Anche la quarta e penultima puntata di Temptation Island si è conclusa tra colpi di scena, falò, tradimento ma soprattutto parole che rimangono scalfite nei cuori dei concorrenti che pian piano stanno iniziando a conoscere i lati nascosti dei loro partner più o meno secolari, da Amedeo ed Alessia dal basso dei loro tre mesi fino ai più longevi Dario e Claudia dall’alto dei loro nove anni.

In particolare, però, non è stata una puntata piacevole per una delle coppie del villaggio, o meglio, per una delle fidanzate del villaggio: la napoletana Alessandra che dopo il primo falò in cui ha assistito alla felicità del fidanzato Emanuele allo scoccare del fatidico momento in cui i braccialetti che lo allontanava dalla single Fabiola (per motivi legati al regolamento del gioco) hanno perso validità lasciando il via libera a tutti i fidanzati di frequentare qualsiasi tentatrice.

Come direbbe la Balivo sull’emittente competitor Detto, Fatto. Il tempo di lanciarsi alle spalle i bracciali delle tentazioni proibite che Fabiola ed Emanuele si sono ritrovati attratti l’uno dall’altro come due calamite in maniera irresistibile fino ad arrivare a danze sfrenate e particolarmente hot che li hanno visti protagonisti di una serata mondana dell villaggio dei fidanzati.

Il tutto, ovviamente, è stato sottoposto hic et nunc alla compagna partenopea che non ha reagito per niente bene alle attenzioni troppo calorose che il suo fidanzato ha riservato alla tentatrice del villaggio: dagli sguardi alle carezze per finire a dormire sotto il cielo stellato dell’Isola delle tentazioni nelle braccia di un’altra.

Alessandra, uscita dal “Pinneddu“, ha deciso di chiudere qui questo gioco che, per i suoi gusti, era andato davvero oltre ogni ragionevole limite di cognizione. “Io non mi sono mai permessa di farmi sfiorare neanche con un dito” – sottolinea – “a chi è davvero innamorato fa schifo solo già il pensiero di essere toccato da un’altra persona; cosa che evidentemente, a questo punto, lui non è. Meglio che faccio le valige e vado via, non voglio più vederlo” incalza poi in preda alla gelosia ed alla delusione.

La bionda napoletana, però, non è l’unica a soffrire. A farle compagnia, infatti, vi è Isabella, la fidanzata di Mauro, che in questi giorni sta scoprendo un lato del carattere del suo compagno che fino ad oggi ignorava e che l’ha portata riflettere a lungo. Riusciranno a trovare il punto di incontro per uscire ancora mano per la mano le suddette coppie? Per scoprirlo non ci resta che attendere Martedì 21 Luglio su Canale5 dove alle 21:10 vi aspetta l’ultimo appuntamento con Temptation Island 2.