X


Temptation Island, Gianmarco Valenza rompe il silenzio: la rivelazione su Aurora

Scritto da , il Luglio 11, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
foto gianmarco valenza

Nuovo scoop su Temptation Island 2. Ancora una volta al centro del gossip sono finiti Gianmarco Valenza e la sua ormai ex fidanzata e convivente, Aurora Betti. La rivelazione sulla coppia di Latina è stata lanciata da Fanpage.it. La fine della loro storia, inevitabile dopo il bacio della 20enne con il tentatore Giorgio Nehme, ha tenuto banco durante l’ultima puntata del reality sui sentimenti, che ha visto allontanarsi anche Isabella e Mauro.

Dopo la messa in onda del terzo episodio del programma, con l’addio definitivo tra Gianmarco e Aurora, i due protagonisti hanno potuto finalmente esprimersi sui social e rompere il riserbo mantenuto in questi giorni per rispettare le regole della trasmissione (le cui registrazioni sono ormai terminate). Il 24enne sul web è apparso sereno, nonostante la fine della sua relazione, tanto da ironizzare sui social e lasciarsi Temptation Island alle spalle, pensando (forse) a un futuro da tronista?

Se da un lato Gianmarco sembra aver voltato pagina, Aurora ha visto naufragare anche la sua frequentazione con il tentatore Giorgio. A rendere ufficiale la cosa è stato proprio il single che, con un messaggio sulla sua pagina ufficiale facebook, ha liquidato la bionda di Latina ringraziandola comunque per i bei momenti trascorsi insieme nel villaggio sardo. Una doccia fredda per Aurora che pare aver tentato anche di ricucire il rapporto con Gianmarco alla fine dei giochi.

In base alla rivelazione lanciata da Fanpage.it, infatti, che ha intervistato il diretto interessato, lo scorso 30 giugno (alla fine di Temptation Island 2) Aurora avrebbe chiamato l’ex, invitandolo a passare sopra al bacio con Giorgio, se ancora innamorato di lei. Gianmarco incredulo sarebbe rimasto fermo sulla sua decisione di chiudere la storia e avrebbe anche rifiutato un incontro con lei, per riportarle alcuni vestiti (spediti direttamente al nuovo indirizzo di Aurora).

Insomma, Gianmarco è apparso deciso a non tornare indietro e per la 20enne sarebbe arrivato un altro due di picche. La trama sembra avvicinarsi a quella che l’anno scorso ha visto come protagonisti Sonia e Gabriele, e il triangolo formato con la tentatrice Laura. In quel caso il fidanzato, dopo la sbandata con la single, aveva cercato di riconquistare l’ex fidanzata. Proprio Sonia Carbone in queste ore ha stupito tutti con una dichiarazione shock che ha lasciato tutti di stucco. Quali altre sorprese riserverà il reality di canale 5? Il giro di boa è iniziato.