X


Teresanna Pugliese di Uomini e Donne: una foto scandalo fa infuriare i fan

Scritto da , il Luglio 28, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto studio uomini e donne

Si sa che nel momento in cui si acquista un po’ di notorietà, soprattutto nel mondo dello spettacolo e del gossip, ci vuole un attimo ad essere osannati e altrettanto poco per essere denigrati e attaccati: è successo proprio in queste ore all’ex corteggiatrice e anche ex tronista del programmma di Maria De Filippi “Uomini e Donne” Teresanna Pugliese. Migliaia di commenti negativi sotto ad una foto che la Pugliese ha postato sui suoi profili social, che hanno scatenato l’ira anche delle persone solitamente a lei affezionate.

Questo il contenuto della foto: un piano intero della Pugliese mentre si gode una serata di relax all’interno di una discoteca. Fin qui niente di male, considerando la giovane età dell’ex protagonista di Uomini e Donne e considerando anche il fatto che le ospitate nel locali sono praticamente la prassi per chi ha la fortuna di acquisire fama dal programma della De Filippi, se non fosse però che Teresanna è intenta a fumare una sigaretta, atto che ha scatenato la furia dei fan in quanto la donna è da poco diventata mamma.

Questi i commenti che si leggono sotto la foto postata dalla stessa Teresanna: “Questa sigaretta è una nota davvero stonata…Quanta tristezza”, “Questa è l’ennesima prova di quanto le mamma fumatrici siano delle grandissime egoiste”, “Il fumo non andrebbe evitato solo durante e dopo la gravidanza, ma proprio in generale, a prescindere”. Intervengono poi anche alcuni fan della Pugliese, che affermano come non sia detto che Teresanna allatti il piccolo Francesco al seno e accennano al fatto che esistano persone votate sempre e comunque alla sterile critica. (Di seguito la gallery con la foto dello scandalo)

[imagebrowser id=14670]

Teresanna Pugliese, è da poco diventata mamma del piccolo Francesco, avuto dal compagno Giovanni Gentile. L’ingresso nel piccolo schermo lo fa nella stagione di Uomini e Donne 2010/2011, come corteggiatrice di Samuele Nardi. E’ ricordata però in particolare per la tormentata storia d’amore con un altro protagonista di Uomini e Donne, il tarantino Francesco Monte, con cui però la storia non decolla mai completamente. Monte è attualmente fidanzato con Cecilia Rodriguez, sorella della più nota Belen.