X


Cecilia Rodriguez è felice con Francesco Monte: la rivelazione in diretta su Rai1

Scritto da , il Giugno 2, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
foto Cecilia Rodriguez mezzogiorno italiano

E’ stata la bellissima Cecilia Rodriguez l’ospite speciale della puntata odierna di Mezzogiorno italiano, il nuovo programma estivo di Rai1 dedicato alla cucina e all’EXPO, in onda tutti i giorni (da lunedì a venerdì) dalle 11.30 alle 12.30 circa con la brillante conduzione di Arianna Ciampoli, che ieri ha presentato ai telespettatori la ricetta della strepitosa zuppa bianca ai frutti di mare della cuoca Rosanna Marziale.

Una Cecilia Rodriguez in una veste assolutamente inedita quella che abbiamo visto oggi a Mezzogiorno italiano: la bella sudamericana ha infatti affiancato lo chef Alessandro Circiello nella preparazione di un delizioso quando particolare risotto al cacao, un primo preparato con il cioccolato, da provare subito! Alla domanda “Cosa ti ricorda il riso?” fattale da Arianna Ciampoli, la showgirl ha risposto ovviamente “Mi ricorda l’Honduras!”, facendo poi un breve riferimento alla lite con Rachida, che ha definito “Una signora dell’isola”, senza fare il suo nome.

“Quando sono felice mangio e io in questo momento sono felice” ha poi asserito la sorella di Belen, continuando “L’Italia è un paese che mi piace molto. Forse non sono più tornata in Argentina perchè qui ho trovato l’amore”. La ragazza è legata sentimentalmente da tempo a Francesco Monte, che durante la sua partecipazione a L’isola dei famosi abbiamo visto spesso in studio con Alessia Marcuzzi, seduto in prima fila con i familiari degli altri naufraghi. Incalzata dalle domande dalla conduttrice, Cecilia ha parlato poi del rapporto con la sorella maggiore svelando: “Da piccole giocavamo insieme, ma ognuna aveva i suoi amici. All’età di 14 anni ho cominciato ad avvicinarmi a lei in modo diverso, ma proprio in quel momento Belen ha lasciato l’Argentina per trasferirsi qui in Italia. Ricordo ancora i saluti in aeroporto, per me è stato un momento molto doloroso”.

L’ex naufraga ha poi precisato che l’essere “la sorella di…” per lei è sempre stata una responsabilità, che però non le è pesata più di tanto, asserendo scherzosamente: “In passato molti non ricordavano neppure il mio nome, per loro ero semplicemente la sorella di Belen. Un vero peccato, perchè mia mamma ha impiegato mesi per scegliere un nome per me”. In merito invece alla domanda sulla veridicità dei pettegolezzi che diverse volte in passato hanno reso protagoniste del gossip lei e Belen, “accusate” di non essere in buoni rapporti, Cecilia ha tagliato corto dichiarando che per fortuna al giorno d’oggi tramite i social è possibile smentire qualsiasi cosa e svelare la realtà dei fatti, spesso travisata dai giornalisti.