X


Trama Il Segreto, 21 luglio 2015: Jesusa maltratta Francisca

Scritto da , il Luglio 20, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto jesusa maltratta francisca

La noia non esiste, a Puente Viejo. Se pensavate che la morte di Tristan fosse solo l’ultimo dei colpi di scena della soap, siete destinati a sbagliarvi. Al centro della narrazione, ritroviamo ancora una volta Conrado Buenaventura e i suoi strani studi sulle terre intorno al ponte. Non mancano gli sviluppi sulle condizioni di salute di Donna Francisca, mentre la situazione tra Anibal e Rita si fa sempre più critica. Cosa succederà ancora a Il Segreto? Scopriamolo con l’episodio del 21 luglio 2015.

Dopo molte difficoltà, Aurora e Gonzalo riescono a scoprire di che natura sono gli studi condotti da Conrado. Il geologo intende occuparsi dello sfruttamento minerario nei terreni intorno a Puente Viejo. Gonzalo cerca di intercedere per lui con gli abitanti del paese, in modo tale che comprendano la posizione di Buenaventura. Intanto, Emilia e Alfonso sembrano essere più tranquilli in merito alla questione di Terence, soprattutto ora che hanno scoperto quale sia l’attività condotta dal marito di Soledad.

Anibal continua a sfogare la sua rabbia su Rita: la ragazza è ormai ricoperta di lividi. Per evitare che Emilia venga a conoscenza della verità, Buendia le impedisce di recarsi a lavoro. Emilia, furiosa, si scontra duramente con Anibal che le impedisce di vedere sua moglie. Nel frattempo, Alfonso si confronta con Mariana, che non vuole saperne di Nicolas né del film. Esausta per le insistenze dei suoi familiari, la Castaneda finisce per cedere e decide di parlare con il regista per chiedergli una parte.

Raimundo, che non smette di stare vicino a Francisca, si accorge che Jesusa non è buona come sembra. Come abbiamo visto, l’infermiera si prende gioco di Francisca e la maltratta. La Signora, seppur con molta difficoltà, riesce a farsi capire da Raimundo, che coglie al volo il significato del suo sguardo. Fernando, esasperato dalle accuse di Mariana, minaccia di denunciare Maria per adulterio, se dovesse continuare a sostenere che il bambino che aspetta è figlio di Gonzalo. Rosario si reca a fare visita alla nipote, ma Gonzalo non può avvicinarsi alla Villa… Le storie de Il Segreto vi aspettano martedì 21 luglio 2015, alle 18,50, su Canale 5.