X


Una Vita, episodi dal 13 al 17 luglio: è amore tra Gèrman e Manuela

Scritto da , il Luglio 11, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto una vita i de la serna

Nuove e appassionanti storie, quelle che ci attendono, a Una Vita. Tutti gli appassionati della soap – che iniziano a essere davvero tanti – possono tirare un sospiro di sollievo. Stando alle prime indiscrezioni che circolano in rete, Una Vita – Acacias 38 sarebbe stata promossa anche per il prossimo autunno. La soap di Aurora Guerra andrebbe a occupare lo slot appartenuto a CentoVetrine, mantenendo quindi l’attuale orario ma con un episodio dimezzato. Vediamo ora cosa succederà a Una Vita, nel corso della settimana dal 13 al 17 luglio 2015.

Iniziamo la settimana di Una Vita con l’episodio del 13 luglio 2015. Dopo lo scampato pericolo, Trini viene sequestrata da un anarchico che minaccia ritorsioni se lei non dovesse accettare di accoglierlo in casa. Nel frattempo, Manuela scappa dalle guardie per evitare che scoprano che la donna è senza documenti, così Pablo si offre di recuperarne alcuni falsi. Per evitare che venga scoperta, Manuela cambia pettinatura. Pablo e Leonor continuano a frequentarsi di nascosto, ma vengono scoperti da Rosina che cercava di sottrarre una mantella elegante dalla sartoria. Celia, ancora sconvolta all’idea di non poter rimanere incinta, si rivolge alla guaritrice indicata da Herminia.

Nella puntata di Una Vita del 14 luglio 2015, Manuela e Gèrman si baciano in camera da letto, ma vengono interrotti dal rientro improvviso di Cayetana e Carlota. La moglie di Gèrman è sul punto di smascherarli quando trova una forcina per capelli, ma Manuela sostiene di averla persa mentre rassettava la stanza. Celia inizia la cura di Vicenta e, la sera stessa, si concede a suo marito Felipe. Il giorno seguente, la donna inizia a soffrire di allucinazioni. Mentre proseguono le indagini per la morte del deputato, Gèrman lascia un biglietto a Manuela che viene però trovato da Cayetana.

Una Vita continua il 15 luglio 2015. La Guardia Civile interroga Manuela, ma la donna si mette nei guai poiché scoprono che è senza documenti. Per sua fortuna, Pablo la salva con una carta d’identità fasulla. Guadalupe chiede quindi a Pablo di procurarne una anche per lei, ma il ragazzo viene sorpreso e arrestato. Manuela non sa se recarsi all’appuntamento con Gèrman, mentre lui è deciso a incontrarla a ogni costo. Cayetana cerca di impedire che il marito si allontani da casa, ma lui riesce a uscire con l’inganno. Il medico viene pedinato per ordine della moglie.

Proseguiamo con Una Vita del 16 luglio 2015. Trini continua a essere ricattata da Ernesto, così Ramon le propone di spedirlo a Cuba a curare degli affari. Manuela è sul punto di fare l’amore con Gèrman, ma viene interrotta da Guadalupe che le comunica dell’arresto di Pablo. Leonor si mette in cerca dei suoi racconti, ma scopre che Claudio li ha venduti sotto falso nome. Celia ha una nuova crisi in pasticceria, mentre Guadalupe fa in modo che Pablo scappi dal Commissariato. Manuela chiede a Gèrman di aiutare il ragazzo, ma il medico, convinto che sia innamorata di lui, le nega il suo sostegno.

Concludiamo con Una Vita del 17 luglio 2015. Messa alle strette, Manuela confida a Gèrman che Pablo è suo fratello. Il medico le offre quindi il suo aiuto, tendendo un’imboscata a Benidet. Gli Hidalgo sono in piena crisi economica, così Rosina decide di impegnare le fedi per recuperare il denaro necessario a campare ancora qualche settimana. Cayetana assolda Rita per scoprire quale segreto nasconda Manuela, così la donna cerca di corrompere Casilda, in modo che le sveli il segreto dell’amica. Herminia finisce per confessare a Felipe che Celia si è rivolta a una guaritrice. Nel bel mezzo della discussione, Celia irrompe nella stanza e aggredisce Vicenta. Una Vita vi aspetta ogni giorno, da lunedì al venerdì, alle 14,10, su Canale 5.