X


Uomini e Donne: Gemma contro tutti. Aurora e Gianmarco sul trono a settembre?

Scritto da , il Luglio 12, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto aurora gianmarco

Uomini e Donne riprenderà soltanto a settembre, ma i suoi protagonisti, che nella scorsa stagione televisiva hanno tenuto compagnia ai telespettatori con le loro pene d’amore, continuano tuttora a essere protagonisti dell’estate complici i social network e una schiera di fan ben nutrita da foto e aggiornamenti dei loro beniamini. Se alcuni giorni fa il gabbiano del trono over, Giorgio Manetti, ha ricevuto pesanti critiche tanto da percorrere le vie legali, ora a parlare è Gemma Galgani, la dama con cui sta passando un periodo, a giudicare dai loro stati su Facebook, roseo e felice, che sempre sul noto social network si è lasciata andare a uno sfogo contro tutti coloro che le lanciano continue critiche.

La dama torinese ha condiviso su Facebook un lungo post rivolto alle persone che la criticano e la insultano pesantemente senza conoscerla: “leggo i commenti del tipo ‘è brutta’, ma volete farvi entrare in testa che a me non interessa essere quella che non sono? Non ho i buchi alle orecchie e non faccio ritocchini perché voglio essere me stessa e voglio riconoscermi” e Gemma continua, citando sicuramente la grande Anna Magnani, “non voglio svegliarmi la mattina e trovare allo specchio una donna compiacente e senza più alcuna ruga che è la testimonianza della sua vita” e ha chiuso il suo “polpettone” dicendo “io sono così, se non vi piaccio mi dispiace per voi e andate a vedere le copertine delle donne più belle del mondo, ce ne sono così tante! Nessuno riesce a vedere cosa c’è dentro di me”.

Uno dei programmi che più sta appassionando i telespettatori è senza ombra di dubbio Temptation Island dove con il via i braccialetti la crisi si fa sempre più vicina, e la coppia che ha tenuto occupati i siti di gossip e di tv è stata quella composta da Aurora Betti e Gianmarco Valenza scoppiata ufficialmente durante la terza puntata del programma andata in onda martedì scorso.

Aurora, dopo aver detto addio al suo fidanzato Gianmarco, a detta sua “per delle mancanze” che non ha specificato, è uscita da Temptation Island per mano al single Giorgio con cui ha avuto un brevissimo flirt finito per volontà di lui. Verso il 30 giugno, come ha raccontato lo stesso Gianmarco ai microfoni di FanPage.it, Aurora lo avrebbe ricontattato per chiedergli di mettere una pietra sopra a tutto e ricominciare daccapo. Il giovane ha rifiutato. Ognuno per la sua strada e chi s’è visto s’è visto.

Se da qualche giorno Maria De Filippi sperimenterà aria di rinnovo o preferirà la staticità perenne? – sta registrando le nuove puntate di C’è posta per te che andrà in onda a gennaio su Canale 5, prossimamente sarà impegnata nella scelta dei nuovi tronisti dell’edizione 2015/2016 di Uomini e Donne, e il trono potrebbe andare proprio ai due protagonisti di Temptation Island in questione.

Secondo le ultime indiscrezioni infatti Auora Betti e Gianmarco Valenza potrebbero essere i prossimi tronisti di Uomini e Donne. Se le indiscrezione dovessero risultare fondate allora ci si dovrà aspettare un trono classico all’insegna del peperoncino con Gianni Sperti e Tina Cipollari, confermatissimi nel ruolo di opinionisti, impegnati a sedare gli screzi, le battutine e i dispetti di una coppia scoppiata ma pronta a far scoppiare, come una mina, chiunque le stia attorno.