X


Emma Marrone: nuovo album entro fine 2015?

Scritto da , il Settembre 28, 2015 , in Musica Tag: , , ,
foto emma marrone

Emma Marrone, nuovo album: work in progress?

Non è nuova la notizia che Emma Marrone sta lavorando al suo nuovo disco e da mesi ormai trascorre intere giornate nella sala di registrazione per incidere l’album. Secondo quanto ha svelato lei stessa tramite la sua pagina ufficiale Facebook, il disco uscirà entro la fine del 2015 e sono tanti i fans che fremono per la voglia di sapere ulteriori news a riguardo. Per tale ragione (e per anticipare i tempi), Emma ha pubblicato il suo nuovo singolo dal titolo ‘Occhi profondi‘ (estratto dal nuovo album) ed è riuscita a rapire il cuore di tutti gli italiani. Il brano, infatti, è stato trasmesso da tutte le importanti radio ed ha immediatamente conquistato le prime posizioni in classifica. Insomma, ancora una volta Emma è riuscita a non deludere le aspettative dei fans. Durante un’intervista del 14 agosto scorso, Emma ha rivelato a Blogo alcune importanti novità relative all’album: “Nel disco nuovo ci saranno tante sbavature, ho cantato alcune canzoni provandole una volta sola. Non mi piace la perfezione ma preferisco evidenziare gli errori vocali per esprimere la mia sincerità con la musica“. Queste le dichiarazioni di Emma che riconfermano ancora una volta la sua umiltà. E’ ancora incerta, invece, la sua presenza in qualità di coach nella quindicesima edizione di Amici dove lo scorso anno, per la prima volta ha visto vincere un allievo della squadra avversaria (The Kolors) capitanata dalla coach Elisa. Chissà se anche quest’anno Maria De Filippi la vorrà di nuovo nel cast? La prossima edizione del talent dovrebbe partire il 21 novembre e tra le new entry nel cast ci sarà Natalia Titova che svolgerà il ruolo di insegnante di latino americano.

Emma Marrone dice addio a Fabio Borriello?

E se per Emma nel campo lavorativo sono in arrivo tante novità, sul campo amoroso non si può dire lo stesso. La vita sentimentale della Marrone è sempre stata molto travagliata. Dopo le delusioni d’amore avute con Stefano De Martino e Marco Bocci, i fans speravano che con Fabio Borriello andasse in modo diverso. Purtroppo, però, così non è stato. Secondo quanto ha annunciato il settimanale Chi, il rapporto tra i due è già scoppiato. A dare conferma al sospetto di Alfonso Signorini è stata la stessa Emma tramite la sua pagina Instagram dove ha pubblicato un post affermando: “Tutti meritano una seconda possibilità, ma poi si arriva all’ottantaduesima e allora basta“. Insomma Emma non ha ancora trovato l’uomo della sua vita ed è di nuovo vittima di una delusione d’amore.

Emma Marrone e Stefano De Martino: possibile ritorno di fiamma?

In questi ultimi giorni, però, una notizia ha fatto sì che i fans dell’ex coppia Marrone/DeMartino tornassero a sperare in un possibile ritorno di fiamma. Il ballerino napoletano, infatti, ha cliccato ‘mi piace’ su un post della cantante creando subbuglio in rete. I fans dell’ex coppia, notando il ‘mi piace’ di Stefano, sono esplosi di gioia e hanno immediatamente sperato in un possibile ritorno di fiamma. Andrà realmente così? Probabilmente, anzi sicuramente no. L’unica certezza al momento è che Stefano è felicemente sposato con Belen Rodriguez da cui ha anche avuto il suo primogenito Santiago. Nessuno, però, si sarebbe mai aspettato che a distanza di tre anni, Stefano pensasse ancora ad Emma. Chissà che cosa penserà Belen di tutto ciò? Al momento nessuno ha dichiarato niente quindi la vicenda del ‘like’ resta soltanto un mistero. L’unica certezza per Emma è l’uscita del suo nuovo album che salvo imprevisti arriverà a dicembre 2015.