X


Il Segreto, anticipazioni 6-11 settembre 2015: chi è Lesmes?

Scritto da , il Settembre 5, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto arrivo di lesmes

Il Segreto, anticipazioni: Anibal salvato da Doroteo

Maria rimarrà in carcere? L’ostinazione della sua madrina continua a tenere tutta la famiglia Castaneda sul filo del rasoio. L’intero paese è sconcertato per il comportamento della Montenegro, decisa a non aiutare Maria a tornare a casa. Ultima settimana in access prime time, per Il Segreto, che da lunedì 14 settembre 2015 tornerà alla consueta collocazione delle 16,10. Dopo la prima serata de Il Segreto del 2 settembre 2015, la soap spagnola torna il prime time giovedì 10 settembre 2015. Ecco le anticipazioni dal 6 all’11 settembre 2015. Disperata per sua figlia, Emilia si umilia di fronte a Donna Francisca, senza ottenere risultati. Maria, in carcere, subisce il disprezzo delle sue compagne di cella, come già trasmesso nell’episodio de Il Segreto del 4 settembre 2015. Gonzalo si sforza di ricordare chi sia stato a salvarlo. Subito dopo, Aurora, Conrado e Gonzalo vengono minacciati da Joaquina. La donna punta il coltello alla gola dei due fratelli, ma subito dopo si suicida sotto gli occhi di tutti. Intanto, Anibal viene salvato da Doroteo, al quale chiede di non rivelare a nessuno dove si trovi. Gonzalo, invece, ricorda che è stato Olmo a salvarlo e lo costringe ad ammettere la verità. Mesia invita Terence a essere sincero con Soledad, ma l’uomo continua a dichiarare di non aver nulla da confessare. I due si rincontrano e Terence, tra i fumi dell’alcool, rivela una scottante verità che riguarda la sua famiglia. Intanto, Marcial riesce a ottenere la conversione della pena per Maria, che sconterà con cinque anni in convento.

Anticipazioni Il Segreto, l’arrivo di Lesmes

Don Anselmo si reca a El Jaral per comunicare a tutti la novità che riguarda Maria. Furioso, Gonzalo si precipita alla Villa, per ribadire alla Montenegro e a Fernando che non riusciranno a separarlo dalla donna che ama. Anibal è pentito di aver dettato la lettera a Doroteo e lo implora di distruggerla, ma l’uomo dà in escandescenze. Intanto, il 1920 sta volgendo al termine, così Quintina esprime il desiderio di poter diventare presto madre. Aurora attende l’arrivo di Conrado, che non si presenta. L’uomo si fa sorprendere in compagnia di un’altra donna. Aurora, fuori di sé dalla rabbia, non capisce che Buenaventura sta agendo in questo modo per allontanarla da sé. La figlia di Tristan s’imbatte poi nel nuovo medico di Puente Viejo, Lesmes Colmenar. Maria viene trasferita in convento, dove incontra Suor Celia, una monaca che si mostra immediatamente amichevole. Intanto, Hipolito rifiuta l’idea di diventare padre. Aurora e Lesmes sembrano intendersi alla perfezione, tanto che il nuovo medico la invita a essere la sua assistente. Gonzalo, ancora in preda alla disperazione per Maria, chiede la collaborazione di Don Anselmo, che conferma di non poter fare nulla per lei.

Il Segreto, Francisca aiuta Maria

Nonostante le difficoltà della reclusione, Maria ritrova la serenità al fianco di Suor Celia. Emilia e Alfonso si recano a trovare la figlia, che si mostra serena grazie alla presenza della monaca. Gonzalo, senza farsi sorprendere, spia la madre superiora e scopre che periodicamente s’incontra con Donna Francisca per parlare di Maria. Intanto, Mariana accetta la proposta di Nicolas e lo presenta a sua madre Rosario. Rita, invece, riceve una lettera carica di parole d’amore e pensa che sia di Isidro, ma ignora che la missiva sia da Doroteo, che l’ha inviata dal lazzaretto. Francisca cerca di aiutare Maria a vivere più serenamente, ma non per il bene della sua figlioccia, bensì per il bambino che porta in grembo. Emilia e Alfonso continuano a impegnarsi per tirare fuori Maria dai guai, mentre Rita continua a mandare avanti la fattoria da sola. La famiglia dei Buendia finisce nuovamente nel mirino dei Buendia. Anibal è ancora al lazzaretto, ma le sue condizioni stanno iniziando a migliorare… L’appuntamento con Il Segreto è fissato da lunedì al venerdì, alle 18,50, domenica 6 e giovedì 10 alle 21,15.