X


Oroscopo Ada Alberti, Mattino Cinque: previsioni settimanali del 7 settembre

Scritto da , il Settembre 7, 2015 , in Notizie Varie Tag:
Ada Alberti oroscopo

Previsioni Oroscopo di Ada Alberti a Mattino Cinque: le previsioni della settimana

Nuova stagione, vecchie (o meglio riconfermate) rubriche a Mattino Cinque, il contenitore della rete ammiraglia Mediaset dedicato alla cronaca e all’attualità, condotto con successo da Federica Panicucci e Federico Novella, alla guida del programma ormai da diverse edizioni (tutte premiate dagli ascolti, in particolare quella dell’anno scorso), che oggi sono tornati puntualissimi su Canale 5 parlando dell’omicidio di Yara Gambirasio e di molti altri casi e ospitando, nell’ultimo segmento della trasmissione, Samya Abbary con le sue caschettas sarde, ricetta assolutamente da provare. Immancabile inoltre, come ogni lunedì, l’imperdibile appuntamento con Ada Alberti e le previsioni dell’oroscopo settimanale: l’astrologa ha infatti svelato la situazione dei segni zodiacali per la settimana. Dopo aver ringraziato i conduttori per averla voluta anche nella nuova edizione di Mattino Cinque, Ada Alberti ha sottolineato che è accaduta una cosa molto importante nei mesi estivi, ossia il passaggio di Giove dal segno del Leone a quello della Vergine. Secondo la Alberti, la settimana inizia con la Luna nel segno del Cancro quindi l’Ariete si trova a dover fare i conti con problemi, difficoltà e polemiche. L’astrologa ha quindi raccomandato massima concentrazione perchè la giornata di mercoledì potrebbe rivelarsi molto importante. Ottima la passione, anche se con i partner c’è aria di tempesta, ha precisato Ada.

Ada Alberti e l’Oroscopo della settimana: le previsioni a Mattino Cinque

Per i nati sotto il segno del Toro, rientreranno un po’ di soldi e anche la salute si riprenderà pian piano dalla prossima settimana. Ada ha precisato che il rapporto a due potrebbe aver bisogno di qualche chiarimento e dopo aver raccomandato di fare attenzione ai soldi, l’astrologa è passata al segno successivo invitando i Gemelli a pensare alla famiglia e al rapporto a due, perchè Saturno rischia di creare qualche piccolo problema. Ai Gemelli la Alberti ha consigliato di non spendere troppo. Mercoledì giornata ottima per fare richieste sia per i Gemelli che per i nati sotto il segno del Leone. Ada ha poi consigliato ai nati sotto questo segno di non essere ansiosi perchè entro fine mese potrebbero arrivare risposte in amore. Vergine al top secondo la Alberti, che ha consigliato di osare, ma in amore forse c’è qualcosa che non va. Tensione e nervosismo per la Bilancia secondo quanto affermato da Ada: per i nati sotto questo segno, oggi e domattina momenti difficili, ma da dopodomani ci sarà una ripresa anche in amore. Favoriti gli accordi per quanto riguarda il segno dello Scorpione ha detto Ada Alberti, invitando ad osare solo fra qualche tempo.

L’Oroscopo di Ada Alberti: come andrà la settimana?

Come ha consigliato ai Gemelli, anche ai nati sotto il segno del Sagittario Ada ha suggerito di custodire e non spendere troppo, promettendo che mercoledì arriverà qualcosa di bello, come possibili incontri per i single e tanta passione per le coppie. Novità sul lavoro per il Capricorno ha riferito Ada, mentre in amore ancora qualcosa non va. Lavoro in primissimo piano per l’Acquario, arriveranno un po’ di soldi ma in coppia c’è un po’ di aria di tempesta, anche se l’amore c’è, ha asserito Ada. Per quanto riguarda infine i Pesci, la Alberti ha consigliato ai nati sotto questo segno di lottare per ciò in cui si crede, raccomandando prudenza tra oggi e domani. L’astrologa ha quindi salutato e ringraziato i telespettatori di Mattino Cinque, dando loro appuntamento a lunedì prossimo.