X


Oroscopo Paolo Fox: previsioni settimanali del 20 settembre

Scritto da , il Settembre 20, 2015 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Oroscopo dal 9 al 15 marzo

Paolo Fox, oroscopo settimanale: chi si aggiudicherà l’Olimpo delle stelle

Un appuntamento di cui in pochi possono fare a meno, quello con l’astrologo Paolo Fox. Amore, denaro e lavoro: tanti sono gli ingredienti di Fox, quanti sono i voti che l’esperto di astri è pronto ad assegnare ai dodici segni dello Zodiaco. Re della Savana e delle stelle di questa settimana appena trascorsa è stato il Leone. Paolo Fox conferma il periodo dal pollice in su per il maestoso segno di fuoco, che balza in vetta alla classifica, seguito da un timido Capricorno. Notizie poco confortanti dalle previsioni di Paolo Fox del 18 settembre, per i Pesci, che continuano a cercare disperatamente ossigeno, insieme all’indomito arciere del Sagittario. Decisamente meglio, invece, per Ariete e Vergine, che portano a casa un pieno di stelline portafortuna. Affatto male, dunque, la settimana che precede l’autunno. Come andrà, invece, nei prossimi giorni? L’Oroscopo non conosce vacanze, così Paolo Fox si prepara a tornare in pista con una nuova serie di previsioni per la prossima settimana. L’attesa classifica astrologica sarà rivelata di Mezzogiorno in Famiglia: il Leone rimarrà in vetta, o sarà scalzato dal Capricorno?

Oroscopo di Paolo Fox, il Sagittario chiude la classifica

Riparte a Mezzogiorno in Famiglia, la settimana dello Zodiaco dell’astrologo Paolo Fox. Fanalino di coda il Sagittario. Il segno di fuoco non recupera terreno, così si posiziona al numero dodici della classifica delle stelle. Tempo di scelte per il Sagittario, che attraversa una fase di cambiamento molto dura da affrontare. Ciò non significa che le cose vadano male: ma è tempo di cambiare rotta! Non va meglio per i Gemelli, che risentono della stessa posizione dei pianeti in Sagittario. Niente da fare, undicesimo posto per i Gemelli, che respirano solamente giovedì e venerdì. Risale lo Scorpione, che esce da un periodo molto complicato. Si apre un varco per il segno d’acqua, che ha iniziato a ritrovare se stesso già da agosto. L’amore riparte invece a ottobre. L’acqua è l’elemento del segno che questa settimana occupa il nono posto: i Pesci. I pesciolini risentono di un periodo di disaffezione totale, Paolo Fox consiglia un abbraccio. Da sabato, si respira un po’. Segno d’aria, invece, alla posizione numero 8. L’Acquario è in fase di rinascita, anche se non è facile ripartire da zero. Ancora male l’amore, ma il mese d’ottobre regala emozioni importanti. Precipita l’Ariete, che questa settimana si accontenta del settimo posto. Tempo di occasioni, perse e da agguantare, per il segno di Fuoco. L’autunno è tempo di novità e scelte: essere pronti al cambiamento sarà fondamentale.

Paolo Fox, le previsioni di questa settimana incoronano il Capricorno

Ancora in rodaggio, i Bilancia, che questa settimana conquistano il sesto posto. Ultimi mesi di difficoltà per i bilancini, che dal 2016 si tuffano in un vortice di positività senza precedenti. Il primo a inaugurare la top 5 è il Toro. Martedì e mercoledì sono le giornate migliori. Perde la vetta il Leone, che agguanta il quarto posto. Dosare la carica è il consiglio di Fox. Al massimo, le giornate di sabato e domenica. Grande settimana per i Vergine. Fox prende ad esempio Amadeus: grande successo per il segno di terra, che si piazza al terzo posto. Medaglia d’argento per il Cancro, che dovrà stare attento agli inviti sul cellulare: grandi riconferme in arrivo sul lavoro. Al top, il Capricorno. Il segno di terra raccoglie i frutti di un lavoro intenso: è arrivato il momento di prendersi le proprie soddisfazioni. Ottimo cielo anche per l’amore: periodo perfetto per sposarsi e per avere dei figli. L’ambizioso segno di terra chiude la classifica di questa settimana. Paolo Fox e le sue previsioni tornano domani, a I Fatti Vostri.