X


Previsioni oroscopo Paolo Fox, 14 settembre: a I Fatti Vostri ecco i segni al top

Scritto da , il Settembre 14, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox oroscopo

Oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri: tutte le previsioni del 14 settembre

L’appuntamento con gli astri è ritornato a I Fatti Vostri. Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, hanno dato il via alla settimana oggi, 14 settembre, con allegria e ironia. Come di consueto, a colorare la mattinata di Rai 2 anche l’oroscopo attento del re dell’astrologia Paolo Fox, che ieri a Mezzogiorno in Famiglia ha rivelato il futuro dello zodiaco dal 13 al 19 settembre. Dopo le previsioni settimanali di Ada Alberti a Mattino Cinque, l’incontro con il destino dei segni non si è fatto attendere nella seconda rete Rai. Tra battute e risate, Paolo Fox ha iniziato oggi assegnando due stelle al segno del cancro. La settimana inizierà lentamente per lui anche se non sarà un periodo no. Il consiglio dell’astrologo è puntare sui sentimenti, soprattutto da ottobre in poi. I prossimi giorni prevederanno progetti e novità. Anche allo scorpione Fox assegna due stelle. Nonostante alcune giornate poco floride, questo sarà un periodo positivo. Le difficoltà avute negli ultimi mesi, secondo il volto di Rai 2, si risolveranno anche se resterà una certa tensione e apatia, con giornate altalenanti, soprattutto nelle relazioni. Da mercoledì le cose andranno meglio. Due stelle per i pesci. Secondo L’astrologo de I Fatti Vostri i nati di febbraio e marzo non sono ancora sereni, per le coppie ci saranno giornate di decisioni. Forse, in base a quanto riferito da Fox, alcune persone del segno si sentono un po’ stanche o messe da parte, e potrebbero essere circondate da soggetti poco chiari.

Paolo Fox a I Fatti Vostri: tutti i segni a metà classifica dell’oroscopo

Si sale a tre stelle per il toro che, in base a quanto asserito da Fox oggi, inizierà la settimana lentamente, ma nuovi progetti sono all’orizzonte. Soprattutto da fine settembre a inizio ottobre ci saranno novità, anche se il periodo attuale sarà poco florido per l’amore a causa degli impegni. Paolo Fox ha affermato che il toro dovrà fare attenzione alla salute, e agli sbalzi di temperatura. Tre stelle per la bilancia. L’astrologo di Rai 2 ha confermato che questo è un segno molto critico in questi giorni. Gli impegni attuali saranno funzionali per il 2016. Oggi sarà una giornata frenetica di spostamenti e forse un po’ nervosa, ma non bisognerà lasciarsi scappare opportunità lavorative. Anche all’acquario Paolo Fox assegna tre stelle. Lavoro, contatti e nuovi accordi, saranno in primo piano per loro secondo l’astrologo. L’unico neo per l’acquario, secondo Fox, sarà l’amore, con qualche difficoltà in più. Approda a quattro stelle l’ariete. “Saranno contenti”, ha affermato Adriana Volpe. Questo, secondo Paolo Fox, sarà il momento giusto per riorganizzare il lavoro e portare avanti l’amore. Quella attuale sarà una situazione di recupero per l’ariete. Quattro stelle anche per i gemelli, una notizia accolta con l’applauso del pubblico in studio. L’astrologo de I Fatti Vostri ha asserito che questo è il periodo giusto per pianificare situazioni. I gemelli per Fox, non devono impegnarsi troppo in campo economico, se non hanno le possibilità necessarie. Oggi bene anche l’amore e il dialogo con il partner, mentre ad ottobre ci sarà un po’ di agitazione. Quattro stelle anche per il sagittario che potrebbe essere reduce da un fine settimana di discussioni. Molti forse, si troveranno in una situazione di disagio sul lavoro che si riverserà in amore.

Oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri: ecco i segni a cinque stelle

In cima alla classifica dei segni Paolo Fox, con cinque stelle, ha posizionato il leone. Per i nati di luglio e agosto è arrivato il momento di fare le proprie richieste. Quello attuale sarà un periodo importante per l’amore. Anche per la vergine cinque stelle. Il periodo sarà ideale, secondo l’astrologo, per nuovi progetti. La vergine avrà in questi giorni forza ed energia sia in amore che nel lavoro. In base a quanto riferito da Paolo Fox, sarà il momento giusto per chi vuole fare un figlio. Bene anche il capricorno che si attesta a cinque stelle. Questo sarà il momento propizio per agire e crescere in amore, anche se la giornata di oggi potrebbe essere un po’ nervosa. L’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox e I Fatti Vostri è per domani, a partire dalle 11.00, su Rai 2.