X


Una Vita, 7-11 settembre 2015: chi ha ucciso Herminia?

Scritto da , il Settembre 4, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto una vita manuela e sauro

Anticipazioni Una Vita, la morte di Herminia

Una grande soddisfazione, quella ottenuta da Canale 5 con la nuova soap spagnola, Una Vita. Le vicende di Acacias 38 continuano anche in autunno, ancora alle 14,10, in quello che fu lo slot occupato da CentoVetrine. Le anticipazioni di Una Vita della settimana dal 7 all’11 settembre 2015 rivelano che gli accadimenti che gravitano attorno a padroni e domestici del palazzo sono pronti a raggiungere un punto di svolta. La bisca clandestina organizzata da Victor si avvia al fallimento causato da un cattivo presagio: Victor e Don Maximiliano scoprono il corpo di Herminia senza vita, proprio in un angolo della pasticceria. Juliana, fortemente delusa dal comportamento del figlio, teme che il suicidio della domestica possa mettere in cattiva luce l’attività, mentre Maximiliano cede alla verità e confessa a Rosina di aver ripreso a frequentare il tavolo da poker. Il palazzo è sconvolto dalla morte della giovane domestica, soprattutto Felipe, che continua a bere per non sentire più dolore. Intanto, Rita scopre che Don Cosme non l’ha scritturata e chiede la collaborazione di Cayetana, che finge di aiutarla a ottenere la parte. La cameriera de La Deliciosa, ancora ingannata da Cayetana, ripensa al male che ha fatto a Inocencia e prova dei terribili rimorsi. Gèrman e Manuela, ormai convinti che Cayetana stia tramando contro di loro, cercano di capire quale sarà la sua prossima mossa. Leonor, invece, capisce che è stato Pablo a rivelare a Clarin la vera identità di Leopoldo Safo e lo ringrazia, ma il ragazzo si mostra freddo e scostante.

Una Vita, prove di matrimonio per Leonor

Claudio Castano prepara le nozze con entusiasmo, offrendosi di pagare le spese per gli abiti di tutti. Il giovane rampollo invita il suo futuro suocero a raggiungere una località misteriosa nella quale si trova una rinomata sartoria e anche un casinò, che potrebbe indurlo ancora in tentazione. Intanto, Leonor inizia a fare le prove per l’abito da sposa sotto gli occhi di Pablo, che solamente in apparenza si mostra indifferente. Dopo la tragica morte di Herminia, Celia – che nel corso degli episodi passati di Una Vita ha perso il bambino – è disposta a perdonare Felipe chiede a Cayetana di smettere di tramare contro di lui per non rovinargli la carriera. Gèrman e Manuela fanno fronte comune contro Cayetana. La domestica dei De La Serna si reca presso una taverna per conoscere la verità direttamente da Sauro. Gèrman, intanto, cerca di abbindolare sua moglie facendole credere di aver abbandonato l’idea di lasciarla, tanto che la donna non ha difficoltà a credere alle parole del marito. Pablo, sempre più disperato per aver perso Leonor, si lascia andare alla rabbia e strappa il suo velo da sposa, ma viene sorpreso da Leandro che lo aiuta a coprire il danno. Manuela, ancora nel bel mezzo del piano contro Cayetana, finisce per mandare a monte tutto e scappa, ma il sicario inizia a sospettare di lei.

Anticipazioni Una Vita, Celia perdona Felipe

Seppur con molta difficoltà, Gèrman finge di essere sinceramente innamorato di sua moglie e le propone di fare un lungo viaggio insieme. Intanto, Felipe – che ha abusato di Herminia nelle ultime puntate di Una Vita – è divorato dai sensi di colpa nei confronti della ragazza, così continua a bere senza sosta. Trini si accorge degli strani comportamenti dell’avvocato, che fa a botte con tutti, così va incontro alla sua amica Celia e organizza una cena in casa sua. Celia e Felipe accettano, ma i continui riferimenti a Heminia fanno scatenare la furia dell’avvocato, che lascia casa Palacios tra lo scompiglio generale. Leandro consola Pablo, che ritiene un bravo ragazzo, ma lo spinge a seguire la sua passione per i cavalli, ora che è certo di non poter avere a fianco Leonor. Leandro confida a Leonor che Pablo è ancora innamorato di lui, così la giovane conclude il suo romanzo con il matrimonio dei due protagonisti. Prima di dileguarsi, Manuela riesce a scoprire che Sauro ha ucciso Espinosa e lo ha sepolto insieme alle prove schiaccianti che lo avrebbero incriminato. Cayetana, felice, racconta alle sue amiche delle grandi novità che riguardano il suo matrimonio, mentre Gèrman riceve una lettera che contiene le prove delle fuga di Espinosa.