X


Oroscopo di Paolo Fox, 13 ottobre: stelle al top per Toro e Bilancia

Scritto da , il Ottobre 13, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Oroscopo dal 2 all'8 marzo

Oroscopo di Paolo Fox, a I Fatti Vostri le previsioni del 13 ottobre

Come ogni giorno anche oggi torna l’appuntamento più atteso dai telespettatori, ovvero le previsioni delle stelle svelate da Paolo Fox in diretta su Rai2 a I Fatti Vostri. Nella giornata di ieri il simpatico astrologo aveva assegnato la maggior fortuna ai segni del Toro, Vergine e Scorpione, ma oggi è già pronto nella sua consueta postazione, al fianco di Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Demo Morselli e Marcello Cirillo, per svelare le previsioni per la giornata odierna. La nuova settimana astrologica si era aperta ieri mattina con le previsioni settimanali di Ada Alberti a Mattino Cinque, ma ecco che Paolo Fox, accompagnato dall’applauso del pubblico, parte subito con il segno dell’Ariete al quale assegna due stelle. Fox spiega che i nati del segno sono molto presi da varie faccende in questo periodo, ma devono darsi da fare per risolverle al meglio. Sul fronte dei sentimenti invece, gli Ariete stanno aspettando una risposta, ma in questi giorni sarà più difficile comunicare, anche in famiglia. L’astrologo consiglia comunque di non soffermarsi troppo su ciò che non va e di agire perchè il momento, nonostante il nervosismo, è piuttosto proficuo per imbastire nuovi progetti. Due stelle vengono assegnate poi da Paolo Fox anche al segno del Capricorno che, secondo l’astrologo, è più stanco del solito e Adriana commmenta la previsione. Fox spiega che i Capricorno sono presi da vari pensieri, soprattutto nella giornata di oggi, quando i nati del segno potrebbero essere più riflessivi del solito. L’astrologo consiglia poi di risolvere i problemi a livello economico con molta attenzione e di chiarire eventuali questioni in amore, dove alcune circostanze sono ancora un po’ nebulose. Tra oggi e domani potrebbero esserci anche delle discussioni in famiglia, annuncia Fox.

Oroscopo di Paolo Fox: i segni del giorno che conquistano 3 e 4 stelle

Si prosegue con le previsioni astrologiche di Paolo Fox e il pubblico applaude le tre stelle assegnate al segno dei Gemelli e Adriana commenta con un “ahia!” la previsione. Fox prosegue dicendo che la luna è in buono aspetto, ma i Gemelli stanno vivendo un momento di tensione nel quale tendono a farsi molte domande e Marcello e Adriana commentano le parole dell’astrologo. Forse ci sono troppe cose da fare, svela Fox, che consiglia di avere pazienza almeno fino a fine ottobre, specie in amore, dove si potrebbe decidere di chiudere una storia che non va. Tre stelle vanno oggi anche al Leone e al tavolo si commenta: l’astrologo spiega che i nati del segno potrebbero avere dei problemi nei piccoli spostamenti della giornata con possibili ritardi, tuttavia prevede anche un ottimo momento per i sentimenti con possibilità di nuovi conoscenze e consiglia, nei prossimi giorni, di fare il possibile per definire i rapporti d’amore. Anche il Sagittario conquista tre stelle e il pubblico applaude la nuova previsione mentre Magalli chiede delucidazioni a Fox. L’astrologo spiega che i nati del segno sono desiderosi di stare altrove in questo periodo e la situazione potrebbe essere un po’ pesante anche in amore, dove un rapporto potrebbe risentire di alcune polemiche e dove bisogna essere prudenti. Dal punto di vista economico e burocratico, annuncia Fox, potrebbero smuoversi delle situazioni importanti. Si sale con il numero di stelle e l’astrologo prosegue con le quattro stelle assegnate al segno del Cancro che vengono accolte da un applauso e dal commento di Magalli che esulta felice. Fox spiega che i nati del segno hanno una luna dissonante oggi, ma il periodo è comunque molto buono, con una situazione sentimentale molto positiva, quindi bisogna solo avere pazienza in questi due giorni. Fox prosegue dicendo che i Cancro stanno recuperando grande serenità e giovedì sarà una giornata clou sotto questo punto di vista. Anche i Vergine conquistano oggi quattro stelle secondo Fox: il pubblico applaude la previsione dell’astrologo che annuncia la necessità per i nati del segno di rimettersi un po’ in forma dal punto di vista fisico e di stare un po’ più tranquilli in questo periodo. L’astrologo spiega anche che i Vergine devono smettere di guardare al passato e puntare sulle buone occasioni che capiteranno a breve, in amore o anche in famiglia. Quattro stelle vanno oggi anche all’Acquario: Fox svela che finalmente gli Acquario stanno vivendo un periodo di ripresa dopo un periodo “no” e Adriana e Giancarlo commentano la previsione. L’astrologo prosegue consigliando agli Acquario di avere pazienza perchè molte cose si sbloccheranno sul lavoro e in amore. Il pubblico applaude le quattro stelle per i Pesci: Fox svela che li attende un finesettimana un po’ particolare e consiglia di risolvere le questioni ancora non troppo definite al più presto, in modo da voltare pagina, e di fare attenzione oggi per le eventuali spese impreviste.

Oroscopo di Paolo Fox: giornata super fortunata per Toro, Bilancia e Scorpione

Anche oggi si arriva al momento dei segni più fortunati della giornata: cinque stelle vanno, secondo Paolo Fox, al segno del Toro che viene accolto dai commenti di Magalli e degli altri. Fox svela che i nati del segno finalmente stanno vivendo un periodo di rinascita che può essere anche legato al lavoro, mentre sul lato delle finanze bisogna controllare le spese. In amore, invece, Fox consiglia ai Toro di darsi da fare perchè sono in previsione grandi progetti e anche un buon recupero. Il pubblico applaude le cinque stelle assegnate da Paolo Fox al segno della Bilancia: questo è un ottimo periodo per programmare le cose importanti della vita, sia sul lavoro che in amore, annuncia l’astrologo, il quale svela che tutto ciò che viene creato ora dai nati del segno avrà un grande successo durante il 2016. Infine un grande applauso accoglie le cinque stelle per lo Scorpione: il maestro Demo Morselli esulta e Fox svela grandi opportunità finalmente per i nati del segno che sono in una fase di grande recupero, tuttavia consiglia di non fossilizzarsi sulle cose già vissute ma di andare avanti, anche in amore. Paolo Fox conclude così le previsioni per la giornata odierna, ma domani è pronto a tornare nuovamente a I Fatti Vostri per svelare le stelle del 14 ottobre 2015.